in data 25-03-2014 08:50 AM
Impossibile accedere all'account samsung causa "elaborazione non eseguita" dopo un hard reset del telefono con attiva l'opzione "blocco riattivazione". Come procedere?
in data 10-06-2021 03:38 PM
in data 10-06-2021 03:46 PM
in data 10-06-2021 04:42 PM
in data 29-07-2021 12:40 PM
Aiuto. Sono settimane che provo... cambio password e mi dice "password confermata", quando poi entro:
"TROPPI TENTATIVI" penso di avere l'account bloccato. Aiutatemi per favore.
in data 29-07-2021 03:45 PM
Ciao Rosy,
se il reset password non risulta possibile, ti consiglierei di contattare gli uffici competenti al numero 06/87501793
Facci sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-10-2021 12:11 PM
Veronica, le risposte date sono ASSURDE! in realtà questo problema è un BUG del sistema. Se io dimostro di essere il proprietario del telefono accedendo all'account personale Samsung, non capisco perché non sia stata prevista una procedura di recupero, come avviene per TUTTI i sistemi....solo voi fate pagare una tassa per ripristinare un telefono già pagata.... sembra che sia più che altro un sistema per togliere dalla circolazione i vecchi telefoni e stimolare nuovi acquisti. Ed il bello è che ve ne laviate le mani dicendo che il problema non è di Samsung.... invece lo è e come.... avete messo in piedi un sistema solo per far fuori i telefoni, altro che protezione, il colmo è che accedo tranquillamente all'account legato al telefono da PC, ma il telefono è inutilizzabile...BRAVI....
in data 13-10-2021 12:36 PM
Ciao Alessiox,
benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per quanto scrivi.
Al fine di poterti fornire un riscontro preciso e celere, ti chiedo gentilmente di fornirmi maggiori dettagli in merito alle difficoltà che hai riscontrato. In questo modo potremo offrirti una assistenza mirata.
Restiamo a completa disposizione!
Buona giornata.