Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 3.1 a20e

(Argomento creato il giorno: 07-06-2021 06:28 PM)
238 Visualizzazioni
Matt06
Navigator
Opzioni
Buonasera a tutti, qualcuno ha cominciato a ricevere l'aggiornamento ad android 11 per galaxy a20e?? 
10 Risposte
darioleotta
Pathfinder
Opzioni
Io sto ancora aspettando
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Anche io sto aspettando. E sinceramente sono stanco di aspettare un aggiornamento che Samsung a20e doveva già ricevere a maggio! Ci sono dispositivi più vecchi che l hanno già ricevuto
0 Likes
Matt06
Navigator
Opzioni
Ecco appunto mi sono stufato, tutti i dispositivi che dovevano ricevere Android 11 l'hanno ricevuto in meno di una settimana. Qua invece sta passando troppo tempo!
0 Likes
DelliAndre
Pathfinder
Opzioni
Io nel mio A31 l'ho ricevuto più di un mese dopo, dovevo riceverlo ad aprile e l'ho ricevuto a giugno.
Quindi ti consiglio solo di aspettare, purtroppo Samsung è precisa solo con i suoi top😔
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Il punto che a20e doveva riceverlo già inizi maggio poi l hanno rimandato. Ma pensavo che subito inizi giugno lo rilasciassero
0 Likes
Matt06
Navigator
Opzioni
Io invece, credevo che sarebbe arrivato subito quando ho visto la notizia che era partito l'aggiornamento dall'Austria ed ho pensato "sicuramente tra 2-3 giorni arriverà anche in Italia" invece non è stato così.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Matt06, darioleotta e Fab1ett0,

gli aggiornamenti vengono distribuiti ogni qualvolta sia necessario (o sia possibile) procedere con il loro rilascio.

Non disponiamo mai di date specifiche, tuttavia suggeriamo sempre di effettuare una ricerca manuale degli aggiornamenti periodica, anche tramite Smart Switch.

Ciao!

0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Anche oggi ci sono stati un sacco di aggiornamenti di software dei dispositivi Samsung. L unico che non ha ricevuto niente e' il solito samsung a20e
0 Likes
Matt06
Navigator
Opzioni
Ho visto, e per giunta ho letto che samsung adesso rilascerà 2 patch di sicurezza all'anno per il galaxy a20e. Solo notizie brutte
0 Likes