in data 27-11-2017 05:06 PM
Salve,
ho una notifica di 'Nuovo messaggio vocale' lasciato in segreteria, ma anche se lo ascolto (nonostante sia vuoto) non scompare la notifica e il simbolo nell'angolo in alto a sinistra. Sapreste aiutarmi?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-01-2018 05:27 PM
Ho cancellato i dati e a cache dell'app telefono ed ho risolto.
Grazie
Delia
in data 28-11-2017 02:54 PM
Ciao Delia1,
ti consiglio di cancellare i dati e la cache di 'badge provider' accedendo a:
- impostazioni
- applicazioni
- tasto in alto a destra con i tre puntini
- motra applicazioni di sistema
- badge provider
- memoria
- cancella dati e svuota cache
Fammi sapere! :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-01-2018 05:20 PM
Salve,
Mi è capitata nuovamente la stessa cosa ma questa vplta non riesco ad eliminare la notifica.
Sapreste aiutarmi?
in data 19-01-2018 05:59 PM
Ciao Delia1,
oltre alla prova sopra indicata, ti consiglierei di cancellare dati e cache dell'applicazione per la quale viene visualizzata la notifica.
Fammi sapere
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-01-2018 05:27 PM
Ho cancellato i dati e a cache dell'app telefono ed ho risolto.
Grazie
Delia
in data 09-12-2018 08:58 PM
Scusate anche a me ora si è verificato questo problema, ho seguito i passaggi da eseguire ma non è cambiato nulla, come posso risolvere?
in data 21-06-2020 10:06 AM
Salve, ma io dopo che ho fatto la procedura della eliminazione dati e cache il giorno dopo o poco dopo rivedo la notifica di impostazioni chiamata da parte di iliad
in data 19-02-2021 11:44 AM
Buongiorno
io ho disattivato il codice per accedere alla segreteria telefonia e la notifica è scomparsa
per farlo bisogna accedere all' AREA PERSONALE sul sito ILIAD poi su SEGRETERIA TELEFONICA e disattivare codice, se ci sono messaggi si possono ascoltare oppure cancellarli e la notifica scompare
in data 07-10-2022 12:41 PM
Salve,
Ho avuto lo stesso problema (su due telefoni diversi, un A8 ed un A53 5G), e come operatore ho Iliad. Ho provato a cancellare più volte la cache e la memoria all'app telefono dalle impostazioni, ma senza successo. Ho però risolto aprendo il messaggio della segreteria dalla notifica (come gli altri in questa chat, in realtà non c'era nessun messaggio registrato), una volta che la voce registrata ha proposto di premere il tasto "3" per eliminare il messaggio, l'ho fatto, e così ha tolto anche la notifica dall'alto. Spero possa essere utile nel caso capitasse ad qualcun'altro
07-10-2022 02:29 PM - modificato 07-10-2022 02:29 PM
Ciao Members_luzNDnB,
benvenuto nella nostra Community!
Ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua esperienza, la tua soluzione potrà sicuramente essere d'aiuto a tutti coloro che avranno lo stesso inconveniente! Hai colto perfettamente lo spirito della Community! 😉
Grazie ancora e buona serata 😊