Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero sconosciuto su sim propria.

(Argomento creato il giorno: 06-08-2021 10:43 PM)
1032 Visualizzazioni
Baumiao
First Poster
Opzioni
Buonasera chiedo info per come risolvere un problema di sim. In pratica ho dovuto estrarre la mia sim per verificare il funzionamento di un altra scheda che si è rivelato funzionante ma al reinserimento la mia sim non mi dava più il dato del mio numero presente in impostazioni e gestione sim ma mi dava sconosciuto. Come è possibile? Le sto provando tutte senza risultato. Spero sia chiaro il messaggio. Coop voce come operatore e galaxy a 21 s modello cel.
6 Risposte
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Anche a me dice sconosciuto ho provato a toglierla e rimettere ma rimane sconosciuto
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Forse perché hai cambiato operatore mantenendo lo stesso numero come nel mio caso e non riconosce e non aggiorna il numero
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Prova mettere la sim su un altro smartphone preferibilmente iphone, dove ti arriva un messaggio di aggiornamento dei dati del gestore "non sempre" dopo qualche minuto rimetti la scheda nel s21...dovrebbe funzionare
0 Likes
Makkese
Pioneer
Opzioni
Ciao! Io ho dovuto necessariamente fare la modifica del numero da un iPhone. Ridicolo però che da Android non si possa fare.
0 Likes
supermirena
First Poster
Opzioni
Idem lo stesso con il samsungs24ultra
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao supermirena, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Hai per caso cambiato gestore telefonico? Oppure hai cambiato numero?

Tieni comunque conto che quanto riscontri non risulta essere un problema e non interferisce con le funzionalità del device.

Per poter visualizzare il tuo numero nelle informazioni del telefono, dovrai contattare il tuo operatore telefonico e richiedere un aggiornamento della SIM.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes