Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO NON REGISTRATO SULLA RETE! SOLO SU DI UN TELEFONO!

(Argomento creato il giorno: 24-12-2014 06:34 AM)
515 Visualizzazioni
pirolino
First Poster
Opzioni

Buongiorno, mi sta succedendo una cosa strana , con la stessa SIM, messa in un samsung s4 mini quando cerco di telefonare mi compare un messaggio numero non presente sulla rete, in un vecchio nokia non ci sono assolutamete problemi e si riesce a telefonare: Problemi anche in fase di ricezione, chi chiama trova la segreteria telefonica oppure riceve un messaggio: numero inesistente! Premetto che il telefono è stato in assistenza, con sostituzione antenna di ricezione wifi e rete! Aiutooooooo, grazie!

0 Likes
2 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Penso che tu abbia poco da fare
1) verificare che il telefono non abbia IMEI bloccato dal gestore telefonico, ol messaggio non dovrebbe essere quello che visualizzi ma non si sa mai
2) ripristinare il telefono previo salvataggio dati e quindi prima di installare app provarlo
3) riportarlo in assistenza.
una domanda ai moderatori.....
visto che capita che telefoni tornati dai centri assistenza non funzionino, vengono eseguiti i collaudi previsti come riportato sulle schede tecniche di intervento?
Certe volte sembra proprio di no, sempre che non si guastino durante il trasporto, causa trasporto improprio.
maurizio
Maurizio
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Viene sempre eseguito il collaudo finale Smiley Felice

Per verificare il dispositivo è consigliabile riportarlo presso un centro autorizzato.
0 Likes