in data 14-09-2022 04:25 PM
Salve, sul mio Galaxy A13 quando ricevo delle mail o messaggi non mi appare il numeretto vicino l'icona corrispondente (praticamente non lo so se mi arrivano)... poi nella schermata principale le icone hanno il rispettivo nome sotto mentre quelle che vanno sotto, nella barra di stato perdono la denominazione e restano anonime. Grazie
in data 14-09-2022 05:12 PM
in data 15-09-2022 11:51 AM
Ciao a tutti,
@Paolo348, per poter attivare il "numeretto" accanto all'icona delle applicazioni che indica il numero di notifiche, ti confermo che, come gentilmente anticipato da @Anonymous User, è necessario attivare la funzionalità Badge icona applicazione, in questo modo:
oppure:
Per quanto riguarda le icone delle applicazioni che si trovano in basso sulla Schermata Home, accanto alla barra di navigazione, ti confermo che per tali app non viene mostrato il nome accanto, come mostrato nella seguente figura:
Tuttavia, tenendo premuto per qualche secondo sull'icona delle app, ti verrà data la possibilità di spostare sulla schermata a tuo piacimento.
Puoi trovare tutte le informazioni in merito alla personalizzazione della Schermata Home del tuo dispositivo sul manuale utente, a partire da pagina 22:
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 15-09-2022 01:19 PM
Perfetto!!! Grazie mille...risolto... siete bravissimi!!!