Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche

(Argomento creato il giorno: 14-09-2022 04:25 PM)
403 Visualizzazioni
Paolo348
Student
Opzioni

Salve, sul mio Galaxy A13  quando ricevo delle mail o messaggi non mi appare il numeretto vicino l'icona corrispondente (praticamente non lo so se mi arrivano)... poi nella schermata principale le icone hanno il rispettivo nome sotto mentre quelle che vanno sotto, nella barra di stato perdono la denominazione e restano anonime. Grazie

0 Likes
3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, per riattivare la funzionalità richiesta a te: vai su impostazioni > Notifiche > impostazioni avanzate > cliccare su badge icona applicazione > scegliere pallino o numero...
A presto
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Paolo348, per poter attivare il "numeretto" accanto all'icona delle applicazioni che indica il numero di notifiche, ti confermo che, come gentilmente anticipato da @Anonymous User, è necessario attivare la funzionalità Badge icona applicazione, in questo modo: 

• impostazioni
  • notifiche
  • badge icona dell'applicazione

oppure:

• impostazioni
  • notifiche
  • impostazioni avanzate
  • badge icona dell'applicazione

Per quanto riguarda le icone delle applicazioni che si trovano in basso sulla Schermata Home, accanto alla barra di navigazione, ti confermo che per tali app non viene mostrato il nome accanto, come mostrato nella seguente figura:

Andrea_C1_0-1663235275328.png

Tuttavia, tenendo premuto per qualche secondo sull'icona delle app, ti verrà data la possibilità di spostare sulla schermata a tuo piacimento.

Puoi trovare tutte le informazioni in merito alla personalizzazione della Schermata Home del tuo dispositivo sul manuale utente, a partire da pagina 22:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202204/20220418161420746/SM-A135F_DSN_UM_Open_SS_Ita_Rev.1.0_220415.pdf 

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo348
Student
Opzioni

Perfetto!!! Grazie mille...risolto... siete bravissimi!!!