Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche SMS personalizzate per ogni contatto

(Argomento creato il giorno: 10-07-2021 05:51 PM)
435 Visualizzazioni
Mauro-67
Apprentice
Opzioni

Salve, voglio sostituire il mio vecchio Samsung A5 2017 con altro smartphone di fascia media. Ho assoluta necessità che il nuovo smartphone mi consenta di personalizzare  i suoni delle notifiche SMS per ogni contatto con suoni (SIRENA) mp3 scaricati esternamente in quanto utilizzato per ricevere SMS da allarmi GPS Tracker di autoveicoli.

Grazie a chiunque potrà delucidarmi in merito.

5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_W5yVkWD, ti do il benvenuto in Community,

verso quali modelli di smartphone eri orientato/a? La versione del software può infatti cambiare leggermente e anche la dislocazione delle funzioni disponibili.

Su Android 11 é possibile selezionare una suoneria personalizzata, toccando il contatto in questione al fine di aprirlo e seguendo poi questi passaggi:

• modifica
  • visualizza di più
  • suoneria
  • toccare il + in alto a destra
  • concedere dunque le autorizzazioni al selezionatore audio, se richiesto [potrebbe anche essere già stato fatto]
  • selezionare il file scelto

Di che tipo di file si tratta? Potresti indicarmi l'estensione e la dimensione?

Fammi sapere.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mauro-67
Apprentice
Opzioni

Nel Samsung A5 2017 utilizzo suoni Mp3 da 100 a 400KB

0 Likes
Mauro-67
Apprentice
Opzioni

Specifico nuovamente che necessito di assegnare suoni personalizzati per ogni contatto per gli SMS e NON per le suonerie che normalmente sono personalizzabili.

0 Likes
Mauro-67
Apprentice
Opzioni
Nel Samsung A5 2017 utilizzo suoni Mp3 da 100 a 400KB
0 Likes
claudia0782
Voyager
Opzioni
Perché con l'A5 si può assegnare una suoneria SMS ad ogni contatto?? Non lo sapevo!
0 Likes