Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche schermata blocco

(Argomento creato il giorno: 27-10-2019 09:34 AM)
381 Visualizzazioni
CommVid
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, è da un paio di giorni che sto cercando di fare in modo che quando il telefono si sblocca con il viso, io possa vedere il contenuto delle notifiche direttamente sulla schermata di sblocco, mentre se il telefono è bloccato io possa vedere solo una notifica con il nome dell'applicazione e l'ora. Si può fare?

0 Likes
2 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao CommVid,

per avere un quadro più chiaro delle Impostazioni attive sul tuo dispositivo ho necessità di richiederti alcuni dettagli.

Dopo aver impostato il riconoscimento del viso hai selezionato la funzione Resta su schermata di blocco, per il quale è necessario effettuare un trascinamento per attivare il dispositivo?

Se così fosse, vuoi visualizzare il contenuto delle notifiche in questa schermata?

Quale dispositivo possiedi?

Utilizzi l'AOD?

Considera che una volta sbloccato il dispositivo tramite riconoscimento del viso viene visualizzata la Home e, pertanto, per visionare le notifiche è necessario effettuare un trascinamento del menu a tendina.

Attendo un tuo cortese riscontro per fornirti un adeguato supporto.:winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
CommVid
Apprentice
Opzioni

Ciao Michele_E, grazie per l'interessamento. Si, ho selezionato l'opzione Resta su schermata di blocco. Vorrei poter leggere il contenuto delle notifiche sulla schermata di blocco, ma solo se il cellulare ha riconosciuto il mio viso. Ho un Samsung Galaxy A6 2018(SM-A600FN), che non ha l'AOD. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Attendo un tuo aiuto

0 Likes