Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche popup su Galaxy S6 edge

(Argomento creato il giorno: 28-06-2019 12:00 AM)
415 Visualizzazioni
robilyn
Explorer
Opzioni

Salve, ho un Galaxy S6 edge con Nougat, su cui vorrei attivare le notifiche popup di una certa applicazione (un gioco) in modo che appaiano in primo piano quando si ha un'altra app aperta (quindi intendo le notifiche a schermo acceso, non quelle sulla schermata di blocco). Ho provato a cercare nelle impostazioni ma non ci riesco. Nelle impostazioni > Notifiche dell'app in questione ho attivato sia Consenti notifiche che Imposta come priorità, ma non appaiono. E' possibile attivarle, e se sì, come?

Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao robilyn,

il sistema operativo Nougat prevede, di default, l'invio delle notifiche popup e, pertanto, è particolare che l' app in questione non le mostri.

RIscontri anomalie anche nella ricezione di altre notifiche?

Ti suggerisco di verificare che non sia attiva la spunta su mostra senza audio seguendo queste indicazioni:

-   Apri le Impostazioni del dispositivo

-   Seleziona la voce Notifiche

-   Seleziona l' app per la quale desideri ricevere le notifiche

-   Verifica che sia disattivata la spunta per la funzione mostra senza audio

Questo opzione, infatti, è l' unica che permette di inibire la ricezione del popup e disattivare l' audio delle notifiche di una determinata app.

Contestualmente ti suggerisco di verificare il setting delle notifiche sul menù impostazioni dell' applicazione, poichè è possibile che qualche opzione non sia correttamente impostata.

Attendo un tuo riscontro per effettuare, in caso, ulteriori verifiche. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
robilyn
Explorer
Opzioni

L'opzione Mostra senza audio non è attiva. Nelle impostazioni dell'applicazione c'è un'unica impostazione Notifiche ed è attiva, infatti le notifiche arrivano, ma non in formato popup. Faccio presente che lo stesso comportamento lo ho su Galaxy Tab S2 con Nougat. Su un Galaxy A7 aggiornato a Oreo invece funziona tutto correttamente.

Su Galaxy S6 e Tab S2 anche per altre applicazioni ho lo stesso comportamento, niente popup. Il popup appare invece in applicazioni di messaggistica, come Whatsapp e Messaggi.

0 Likes
robilyn
Explorer
Opzioni

Up!

0 Likes