Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica trova il mio dispositivo

(Argomento creato il giorno: 20-02-2020 08:04 AM)
7801 Visualizzazioni
Fi6
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Ho trovato una notifica "accedi al mio dispositivo" senza aver mai utilizzato tale funzione. Cliccando sulla notifica è sparita senza aprire nessuna app e senza dare altre informazioni.

Cosa significa? Il mio telefono può essere stato geolocalizzato da remoto senza che io abbia attivato la funzione?

Grazie.

38 Risposte
Matte10
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, anche io, stavo facendo il post e ho visto che hai scritto anche tu, a me nella notifica c era scritto "1" e poi ancora un altra con scritto 1  come se fosse un messaggio ricevuto

Edit: se ho capito bene tu non lo avevi attivato? E in più lo sai che quando ho trovato la notifica sono entrato sul sito e il sito non si apriva.Secondo me ci hanno controllati, ma non si sa chi

Kristinavil96
First Poster
Opzioni

Anch'io stamattina ho trovato una notifica mai vista prima "1 dispositivo trovato" 

DadeFazer
First Poster
Opzioni
anch'io, stessa notifica, sia sul mio telefono che su quello aziendale.
Forse qualche aggiornamento dell'app?
Cristinaeffe
First Poster
Opzioni

Stessa cosa vale per me. Notifica identica,  ho cliccato ed è sparita. Non mi piace questa cosa...

TrustDevil
Student
Opzioni

Stessa cosa anche a me due minuti fa. Notifica con 1 e poi 1. Cliccato sopra è sparita senza aprire null'altro. Molto strano! 

Matte10
Journeyman
Opzioni

Samsung dovrebbe dare delle spiegazioni! Non è bella questa cosa

Edit: arrivata ora sull altro cell con gps disattivato, provo a postare foto per lasciare traccia ai nuovi che si imbattono in questo problemaQuesto è l altro telefonoQuesto è l altro telefono

Zelda2
Student
Opzioni

Anche io ho trovato la stessa notifica, con annessi i numeri "1", che erano due. Mi pare che come orario desse le 5 della mattina. Ovviamente io dormivo a quell'ora e non ho attivato alcuna ricerca di dispositivo. Per sicurezza ho cambiato le password, ma sinceramente non so proprio cosa fosse. Ho toccato la notifica ed è sparita senza aprire nulla. È strano che sia successa la stessa identica cosa anche ad altre persone e per di più la stessa notte, da quanto mi sembra di capire! Inoltre, non ho trovato niente su internet e stavo per creare una nuova discussione in questo forum quando ho visto questa!
Ci potete illuminare su questa cosa, per favore?

Zelda2
Student
Opzioni

Su quale sito hai cercato di entrare invano?

0 Likes
Alex151
First Poster
Opzioni

Anche a me è successa la stessa cosa 10 minuti fa, per sicurezza ho cambiato password del account, spero si tratti di un Bug o di un errore del applicazione e percio ha inviato questa notifica, ma spero che non sia niente di preoccupante