Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note9 audio chiamate troppo basso!!!

(Argomento creato il giorno: 23-07-2021 01:03 PM)
1061 Visualizzazioni
Dingir
Pioneer
Opzioni

Salve. Il mio Note9 ha l'audio delle chiamate (e quindi anche se ascolto messaggi vocali di whatsapp o altri social) troppo troppo basso! Sono costretto a parlare mettendo il vivavoce...! Non so proprio da cosa sia dovuto. Potreste dirmi come potrei risolvere e/o verificare il funzionamento? Grazie mille.

3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dingir,

l'audio risulta molto basso anche ascoltando l'audio di un file memorizzato sul telefono o mentre guardi un video?

Puoi eseguire, inoltre questo test diagnostico? Eccolo:

• accedi al tastierino numerico dell'app telefono
  • digita *#0*#
  • tocca il tastino a forma di triangolo a destra o a sinistra della voce speaker [il tastino a destra corrisponde all'altoparlante in basso, mentre quello a sinistra all'altoparlante in alto]

Fammi sapere!🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Dingir
Pioneer
Opzioni
Ciao Sabrina grazie per la risposta. Ho fatto il test che mi hai detto e l'audio del triangolino di sopra si sente molto più alto rispetto ad una chiamata o un messaggio vocale ma anche abbastanza "rovinato" ..
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dingir,

se rilevi anomalie anche durante il test, sarebbe consigliabile una verifica strumentale presso un nostro centro assistenza.

Di seguito la mappa completa dei nostri centri autorizzati:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere!

Ciao 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes