in data 25-09-2022 09:14 PM
Io un'esigenza l'avrei, dato che sto molto in chiamata con vari amici e a volte anche con la mia partner, magari nei momenti di tranquillità vorrei ascoltare un po' di musica, ma se la qualità audio delle applicazioni durante una chiamata si abbassa diventa scocciante e mi dispiace di questa impostazione Samsung perché comunque diciamo che i telefoni Samsung sono davvero spettacolari ma penso che si rovinino molto con questa impostazione, cioè, magari molte persone preferiscono usare un altro telefono anziché quello della Samsung. (Io ho un Samsung Galaxy A13)
26-09-2022 04:03 PM - modificato 26-09-2022 04:04 PM
Ciao Anoptimus_Prime, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Ti ringrazio per aver voluto condividere con noi questo feedback!
Attualmente, non c'è la possibilità di modificare questo comportamento, in quanto è previsto che in fase di chiamata venga ridotto automaticamente il volume dell'audio di notifiche e contenuti multimediali. Il senso di questo comportamento è permettere l'utilizzo di tutti i servizi e le app anche durante le chiamate, ma senza il rischio di disturbi durante la conversazione. 🙂
Farò presente internamente il tuo suggerimento per valutare una possibile futura implementazione!
Resto a disposizione! Ciao!