in data 13-05-2020 04:26 PM
salve
Ho comprato il dispositivo note 8 Ho avuto problema con il schermo (colore rosso in schermo) sono andato al vostro centro, quindi mi hanno cambiato il schermo dopo 6 mesi e tornata lo stesso problema, e hanno cambiato il schermo un'altra volta , dopo altre sei mesi e tornata il problema un'altra volta r hanno cambiato il schermo l'ultima ad ottobre, e sempre lo stesso problema e sempre lo stessa zona ,quindi le soluzioni che avete fatto 3 volte non funziona perché torna il problema e adesso ho lo stesso problema, sto chiedendo una soluzione dallo Samsung per sempre perché impossibile così ,Grazie in anticipo
in data 13-05-2020 05:04 PM
Ciao adi7, benvenuto in Community,
mi dispiace tanto per i disagi che hai avuto.
Ho avuto modo di interfacciarmi con il reparto che ha in gestione il tuo caso e ho visto che la tua pratica è attualmente in corso.
Mi risulta che abbia concordato con l'incaricato che ha seguito il tuo caso che avresti ricevuto un contatto a breve; ti invito quindi ad attendere la sua chiamata, eventualmente nel caso in cui avessi altre richieste puoi farlo presente direttamente a lui.
Restiamo a disposizione!
Ciao!
in data 13-05-2020 05:22 PM