in data 11-06-2017 08:42 AM
buongiorno
confermo il problema in cui si sono imbattuti altri utenti Note 4
Ilprodotto da un paio di giorni e dopo il famigerato aggiornamento Samsung push service. .....
prima ha iniziato a dare problemi di lag poi ha iniziato ad entrare in recovery mode....
il nesso causate tra aggiornamento e blocco del device e inconfutabile....e a mio modesto parere ci sono tutti i presupposti per una class action se Samsung non ripristina gratuitamente i nostri device.
Non ho effettuato nessuna modifica a firmware o simili perche il Note4 e usato per accedere alla mail aziendale e deve rispettare le policy aziendali ed e configurato con la piattaforma BES di Blackberry
19-09-2017 11:39 AM - modificato 28-09-2017 05:30 PM
Il problema é che l assistenza costa ! Mettetela gratuita per questo tipo di problema! Che sia stata una scelta voluta da samsung per spingere i nuovi telefoni usciti oramai é palese, ma non prendeteci per i fondelli pure !! Io nn spendo soldi per riparare un telefono che avete volutamente rotto! Visto che oramai siamo tutti nella stessa condizione é ovvio che non sia un problema harware ma é solo dovuto agli aggiornamenti che ci mamdate, perche (voglio farvi riflettere) se si fosse rotto solo il mio allora vabbé era anche normale, ma guardate che avete combinato!! Tutti nella stessa situazione, io lo so che tu (dipendente di samsung) hai solo la mansione di rispondere e di farci fare l hard reset, ma lo abbiamo gia fatto e non abbiamo risolto alcunché, ora quello che chiediamo in massa, e la riparazione gratuita di questo problema, é ovvio che chi ha buttato il telefono a terra e l ha rotto non ha diritto alla cosa ma almeno a noi che siamo vittime di un vostro gioco.
Ora tu dipendete samsung, potresti gentilmente riferire a qualcuno ? Diventeresti la nostra eroina e se vuoi ti paghiamo anche il caffé !
Saluti. Claudio veneruso
in data 30-09-2017 01:16 AM
Grazie mille! Faccio subito la richiesta
in data 30-09-2017 11:29 AM
Segnalazione fatta
in data 04-10-2017 01:10 PM
Sono anch'io un possessore del Note 4. Riscontro gli sgessi problemi e sono veramente deluso. Ho sempre posseduto smartfone samsung e non se mai presentato un problema simile. Aggiornamento o no il mio note 4 continua a bloccarsi e riavviare. Ha quanto ho capito è un problema di scheda madre che si è presentata dopo vari surriscaldamenti causati dagli ultimi aggiornamenti. Ho provato anche ad installare lollipop ma il problema rimane. Pultroppo sono fuori garanzia e non sono disposto a spendere per un cellulare difettoso. Ora probabilmente passerò ad una marca alternativa a meno che Samsung non riconosca il difetto che ha afflitto numerosi clienti e si assuma la responsabilità riconoscendo il problema.
Distinti saluti
Domenico
05-10-2017 03:23 PM - modificato 05-10-2017 03:27 PM
Ciao Claudio6630,
ho preso visione del tuo post.
Potresti indicarmi la data d'acquisto e inviarmi una foto dello scontrino in privato?
Fammi sapere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
06-10-2017 05:59 PM - modificato 06-10-2017 06:00 PM
Cara Sabrina, dopo aver creduto in samsung sin dal Google Nexus, passando per vari S3,s5, note2, note4, ecc che ho regolarmente registrato su Samsung, senza contare monitor 24" e un tablet 10" che ora mi ha lasciato, le faccio una domanda:
dopo quando accaduto con il Note4 dovendo acquistare un nuovo tablet, secondo Lei quale marca ho già escluso a priori?
Saluti
Gipopogi.
p.s.: Ho acquistato un TV 64" 4k. Indovini quale marca ho escluso? Io penso che indovinerà facilmente.
in data 08-10-2017 12:54 AM
in data 08-10-2017 12:59 AM
in data 08-10-2017 01:03 AM
in data 08-10-2017 03:59 PM