in data 28-03-2014 09:37 PM
Salve, da qualche giorno ho un problema con il mio Note 2, ho scaricato qualche giorno fa l'aggiornamento del Google Play 16. qualcosa, l'ho fatto dal sito androidiani, non so se centra, ma ormai sono giorni che il telefono si surriscalda la parte superiore/posteriore all'altezza della fotocamera posteriore, e la batteria si scarica da solla, in standby, anche del 30% in 1 ora dopo che stacco il caricatore, e alle 16:30 il telefono gia si spegne senza batteria, ho cancelatto l'aggiornamento che avevo fatto del Play, tornando a quello che c'era prima, ma non ha cambiato nulla, ho gia fatto il back-up con SAMSUNG KIES, ma ho paura di fare il HARD RESET e poi non riuscire a recuperare tutti i dati che ho sul telefono, come le foto e video, vorrei che dopo il HR, usando il KIES, tornassi esatamente com'era prima del HR, è possibile riaverlo esatamente com'era prima del HR usando il back-up di KIES??? Qualcuno sa come sistemare il problema con la temperatura e batteria??
PS: Con Android assistenc mi dice che la batteria è a 27,29°, quindi normale.
in data 31-03-2014 11:53 AM
Ciao MagoDoKosmo!
L'aumento considerevole della temperatura del tuo dispositivo, può dipendere da diversi fattori, in particolare è possibile che applicazioni di terze parti mantengano la loro attività in background (a tua insaputa), causando l'utilizzo sconsiderato della CPU (processore computazionale) situato proprio nella zona da te indicata.
A tal proposito un ripristino alle "impostazioni iniziali" non potrebbe fare altro che giovare al tuo dispositivo, perché escluderebbe che apps di terze parti stiano causando l'anomalia.
Per quanto concerne il backup effettuato con Kies, devo farti presente che non tutti i contenuti verranno ripristinati (disposizione icone sulla Home, widget, apps di terze parti).
Fammi sapere qualora ti occorrano maggiori informazioni
in data 31-03-2014 12:56 PM
in data 31-03-2014 02:02 PM
in data 11-05-2016 12:02 PM
in data 12-05-2016 10:41 AM
Ciao Robby0405, benvenuto!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo e tutti gli accessori presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.
in data 12-05-2016 10:41 AM
Ciao Robby0405, benvenuto!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo e tutti gli accessori presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.