Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo la cartella download nel mio S3 neo

(Argomento creato il giorno: 05-11-2014 12:10 AM)
115936 Visualizzazioni
Redmagician
First Poster
Opzioni

Non trovo i documenti scaricati tramite download sul mio nuovo S3 neo. Nella cartella predefinita Samsung tra le app preinstallate non c'è quella dei download. Devo scaricarla?

0 Likes
6 Risposte
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Redmagician, segui questoi passaggi:

applicazioni > impostazioni > scheda Altro (in alto a destra) > gestione applicazioni > scheda TUTTI/E (scorri verso destra) > cerca l'applicazione  Download nell'elenco ed accedi > controlla se appare la voce ATTVA o DISATTIVA.

in alternativa puoi:

applicazioni > Archivio > scegli "Tutti i file" > cerca in entrambe le memorie "Device storage" e "SD memory card" e cerca la cartella "Download".

Spero di esserti stato utile, se hai ancora bisogno chiedi pure Smiley Strizza l'occhio

massimoderossi2
First Poster
Opzioni

0 Likes
silviodefazio1
First Poster
Opzioni

1° quesito

non trovo la cartella dei dowload e di tutti i documenti, ho seguito le istruzioni pubblicate ma non riesco: il telefono mi sembra diverso; una volta andato in impostazioni in alto mi appare una barra dei menù con scritto:

connessioni

dispositivo

controlli

generale

ma non trovo nessuna cartella...

° quesito

vorrei adoperare sia un S3 neo che un Note 2 per comandare un telecontrollo con toni DTMF ma il telecontrollo funziona solo qualche volta... mi sembra che il telecontrollo non faccia in tempo a rilevare i toni data la loro brevità: è possibile allungaer tale durata?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao silviodefazio, benvenuto nella nostra Community!

Per accedere alla cartella download accedi su Archivio. Da qui troverai la cartella Download.

Per il secondo quesito, non è possibile modificare le impostazioni dei toni DTMF.
0 Likes
Grisutommy2
First Poster
Opzioni

Entrato solo ora nella comunity e temo sia troppo tardi per la risposta ma se altri avranno bisogno.... IMPOSTAZIONI - GENERALE - MEMORIA - SPAZIO UTILIZZATO - DOWNLOAD

0 Likes
ILMAXX1
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti. Non trovo la cartella archivio nel galaxi core per spostare le foto e video nella scheda su e liberare la memoria del cell
Mi potete aiutare ?
Grazie
0 Likes