in data 05-11-2014 12:10 AM
Non trovo i documenti scaricati tramite download sul mio nuovo S3 neo. Nella cartella predefinita Samsung tra le app preinstallate non c'è quella dei download. Devo scaricarla?
in data 05-11-2014 09:32 AM
Ciao Redmagician, segui questoi passaggi:
applicazioni > impostazioni > scheda Altro (in alto a destra) > gestione applicazioni > scheda TUTTI/E (scorri verso destra) > cerca l'applicazione Download nell'elenco ed accedi > controlla se appare la voce ATTVA o DISATTIVA.
in alternativa puoi:
applicazioni > Archivio > scegli "Tutti i file" > cerca in entrambe le memorie "Device storage" e "SD memory card" e cerca la cartella "Download".
Spero di esserti stato utile, se hai ancora bisogno chiedi pure
in data 10-05-2015 01:08 AM
in data 06-06-2015 08:00 PM
1° quesito
non trovo la cartella dei dowload e di tutti i documenti, ho seguito le istruzioni pubblicate ma non riesco: il telefono mi sembra diverso; una volta andato in impostazioni in alto mi appare una barra dei menù con scritto:
connessioni
dispositivo
controlli
generale
ma non trovo nessuna cartella...
° quesito
vorrei adoperare sia un S3 neo che un Note 2 per comandare un telecontrollo con toni DTMF ma il telecontrollo funziona solo qualche volta... mi sembra che il telecontrollo non faccia in tempo a rilevare i toni data la loro brevità: è possibile allungaer tale durata?
in data 11-06-2015 06:10 PM
in data 17-09-2015 11:11 AM
Entrato solo ora nella comunity e temo sia troppo tardi per la risposta ma se altri avranno bisogno.... IMPOSTAZIONI - GENERALE - MEMORIA - SPAZIO UTILIZZATO - DOWNLOAD
in data 30-10-2015 08:21 AM