Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si aprono più i link azzurri interni alle mail

(Argomento creato il giorno: 28-01-2020 09:03 PM)
14222 Visualizzazioni
sergio1000
Student
Opzioni

Scusate ma da 2 gg non mi si aprono i link delle mail cliccandoci sopra. Non ho idea di cosa sia successo o cosa abbia modificato. Se invece apro le mail andando su "area riservata" allora li, aprendo l app della mail si, mi si aprono..

0 Likes
11 Risposte
Elena 1
First Poster
Opzioni

Buongiorno Sergio

Anche a me è successo con s21 non apre i link nella mail.  Si ricorda come ha risolto?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Elena 1, benvenuta nella nostra Samsung Community! 🍀

Ti chiedo scusa per la risposta tardiva! Stai ancora riscontrando l'inconveniente segnalato?

Se la situazione è la medesima descritta da sergio1000, quindi cliccando sui link presenti in qualsiasi email non succede nulla, occorre capire se il tutto dipende dall'applicazione utilizzata per la lettura della posta elettronica o dalle impostazioni per l'utilizzo del browser.

Quale applicazione utilizzi normalmente per leggere le email?

Sul telefono trovi preinstallata Gmail ed è possibile installare dal Play Store o dal Galaxy Store l'app ufficiale di Samsung, chiamata appunto Samsung Email:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.email.provider&hl=it&gl=US

Se utilizzi già Samsung Email, riusciresti a verificare se la situazione si manifesta anche aprendo la posta tramite Gmail? 

L'altra verifica riguarda le applicazioni predefinite; ti consiglierei di ripristinare le preferenze come suggerito dalla collega Sabrina precedentemente, poi reimpostare un browser come predefinito.

Ecco la procedura:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • 3 pallini in alto a destra
  • Applicazioni predefinite
  • Browser

Accertati che sia stato inserito un browser di tua scelta, poi riprova ad aprire un link da email.

Fammi sapere se riesci a procedere 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes