Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si aprono più i link azzurri interni alle mail

(Argomento creato il giorno: 28-01-2020 09:03 PM)
14220 Visualizzazioni
sergio1000
Student
Opzioni

Scusate ma da 2 gg non mi si aprono i link delle mail cliccandoci sopra. Non ho idea di cosa sia successo o cosa abbia modificato. Se invece apro le mail andando su "area riservata" allora li, aprendo l app della mail si, mi si aprono..

0 Likes
11 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sergio1000, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per fornirti l'adeguata assistenza avrei necessità di sapere quale modello di smartphone stai utilizzando e qual è l'applicazione in uso.

Generalmente, i link presenti nelle email si aprono attraverso il browser che hai impostato come predefinito; in assenza di un browser predefinito dovrebbe apparirti una finestra che ti chiede di scegliere quale applicazione utilizzare.

Nel tuo caso cosa succede quando premi sui link? Non accade nulla? Questo fenomeno si verifica con i link presenti in qualsiasi email? 

Attendo un tuo riscontro con quanto richiesto :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
sergio1000
Student
Opzioni

È un S8 plus....

ma col browser è sempre stato tutto a posto....L apertura del link ha sempre funzionato

Si in qualunque e mail.....niente clicco e non si apre la pagina-link......

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao sergio1000, 

ti consiglio come prima cosa di ripristinare le preferenze app, in questo modo:

• impostazioni
  • applicazioni
  • tasto con i tre pallini in alto a destra
  • applicazioni predefinite
  • applicazione browser

A questo punto, imposta Chrome come browser predefinito e verifica se il problema si ripresenta.

Qualora il problema non dovesse presentarsi, ciò significherebbe che il problema é legato al browser, pertanto cancellerei i dati e la cache di Internet Samsung. Gli step in questo caso sono:

• impostazioni
  • applicazioni
  • tasto in alto a destra
  • mostra applicazioni di sistema
  • internet samsung
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

sergio1000
Student
Opzioni

Grazie mille cara

ieri ho risolto...avevo disattivato qualcosa

però sappi che adesso NON riesco più a tornare lì

su quella pagina chiamiamola così...ammazza è super annidata....di sicuro non ci andrò mai più....

cmq grazie di tutto

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sergio1000, 

sono contenta che sia riuscito a risolvere :smiling-face:

Qual è la pagina su cui riscontri difficoltà nell'accesso? Ti riferisci alle impostazioni suggerite da Sabrina_B?

Se hai necessità di aiuto chiedi pure, siamo a disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
geoman
Apprentice
Opzioni

Grazie per i consigli Concisi e Chiari, finalmente ho RISOLTO!

0 Likes
geoman
Apprentice
Opzioni
Grazie del Prezioso Consiglio, dopo tante inutili e farraginose letture finalmente ho RISOLTO in in Batter di Click!
0 Likes
musiole
Student
Opzioni
da questa mattina non si apre più l'app Samsung Email. Ho disinstallato e re installato, configurato una casella e funzionava. Chiuso app e non si riapre.Cosa può essere?
0 Likes
lorys78
First Poster
Opzioni
Scusate da qualche giorno non mi si aprono più le email dalla applicazione delle email di samsun ma non solo quella lo fa anche da altre applicazioni disinstallandole e istallandole di nuovo si apre ma poi dopo due giorni ritorna tutto come prima cosa sta succedendo ripeto a varie app sta succedendo questo qualcuno mi sa aiutare
0 Likes