Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a estrarre I file mp3

(Argomento creato il giorno: 01-05-2021 01:14 AM)
566 Visualizzazioni
Hellspawn
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, con l'ultimo aggiornamento del mio Samsung A50 ho riscontrato un'anomalia, in pratica non mi permette più di estrarre I file mp3 scaricati per inserirli sulla mia scheda SD
7 Risposte
Tesi55
Voyager
Opzioni

Scusa, non capisco cosa tu voglia dire con "estrarre i file mp3", intendi quelli scaricati da internet e non sai dove trovarli ? Se è così devi guardare sotto la directory Donwload che dovrebbe essere quella di default impostata sul browser Chrome, in caso contrario magari spiegati meglio

0 Likes
Hellspawn
Apprentice
Opzioni
Allora Tesi55 questo è quello che mi dice lo smartphone, perché i file mp3 io li scarico e il download riesce ma quando li vorrei sistemare per metterli nella mia cartella che si trova nella scheda Sd, il telefono mi comunica che non trova i file
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Ok, quindi li scarichi ma non li trovi, come fai a cercarli ? Potresti provare con l'app archivio o con altra app similare e guardare direttamente nella memoria interna (no dentro il quadratino download) e cercare la cartella Donwload e vedere se lì dentro c'è. 

Se anche lì non li trovi dovresti vedere sotto impostazioni di Chrome quale è la cartella riservata per i download e con la stessa procedura di prima guardare dentro.

Aspetta .... ma non è che sono files zippati ?

0 Likes
Hellspawn
Apprentice
Opzioni
Assolutamente si, sono cartelle zip che mi mandano le case discografiche facendo io lo scribacchino metal per passione, ma prima mi consentiva di conservare tutto e importare trasferendo le cartelle scaricate sulla scheda Sd da quando ho fatto l'aggiornamento nuovo, non succede nulla, e vorrei trovare una soluzione, grazie ancora per la pazienza
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Scusa la risposta forse un po' banale, ma hai provato a scaricare un'app per unzippare i files ? In questo modo ti dovrebbero venire fuori i singoli mp3 per spostarli sulla scheda SD ma comunque anche un file .zip si deve spostare su sd card non è altro che un file come un altro.

Hellspawn
Apprentice
Opzioni
Assolutamente no ma proverò grazie, vediamo se cavo il ragno dal buco
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Ecco, è come su un PC quando scarichi dei files zippati devi unzipparli per vedere cosa c'è dentro, così anche sul cellulare con sistema operativo Android, un file zippato lo devi scompattare per estrarre tutti i filesche ci sono dentro e per fare questo ti ci vuole un app dedicata. 

By

0 Likes