Ciao,
Si tratta sicuramente di una situazione particolare. Su tutti i miei dispositivi l'app si è installata senza problemi. In questi giorni cercherò di approfondire il problema.
Prima di continuare ti consiglio di effettuare un wipe cache nel caso la procedura descritta da Michele_P non avesse funzionato . Il Wipe Cache non rimuove dati ma potrebbe risolvere il problema. Si esegue così:
sistema:
- Spegni il telefono
- Abbi cura che il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.
Il telefono si riavvierà e allora potrai riprovare ad aggiornare l'app.
Se non risolve ti consiglio di mandare una segnalazione. Prima di mandarla assicurati di:
- Avere un video/registrazione schermo del problema (da quando clicchi sul tasto per aggiornare a quando ti compare il messaggio)
- Una foto della pagina dello Store di Group Sharing evidenziando la versione (come la mia foto allegata)
- Avere il numero di versione dell'app Group Sharing installata (
-> Vai in Impostazioni
-> Applicazioni
-> Filtra (tasto 1 allegato)
-> Mostra Applicazioni di Sistema
-> Clicca OK
-> Cerca
-> Group Sharing
-> Vedi l'ultima scritta: la versione)
Una volta ottenuti questi dati ti consiglio di scrivere e copiare negli appunti una dettagliata spiegazione del problema. Includendo i dati che ti ho segnalato sopra.
Infine, manda segnalazione a Samsung così:
- Apri Samsung Members
- Clicca su Supporto in basso
- Segnala un problema
- Seleziona come categoria "Applicazione"
- Scrivi/incolla la descrizione, allega le immagini/video con il tasto della clip in alto.
- Infine clicca sul tasto per inviare in alto a destra, assicurati che invii tutto correttamente attendendo fino alla notifica di conferma.
Dovresti mandare la segnalazione ENTRO 3 MINUTI da quando ti compare il messaggio errore altrimenti i dati necessari potrebbero mancare.
Resto a disposizione
Buona giornata