Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere al mio vecchio indirizzo email

(Argomento creato il giorno: 24-06-2017 08:05 AM)
698 Visualizzazioni
Mariuus
First Poster
Opzioni

Salve.

Sono passato da ios ad Android e mi sono tenuto il mio indirizzo email di icloud.

Adesso ho un problema.

Ha funzionato per qualche tempo ed adesso 

Quando vado ad aggiungere il account sul mio s7 edge mi dice " la password o l'indirizzo email non sono coretti"

Ho cambiato la password varie volte e vi assicuro che sono coretti.. 

Che devo fare? 

La ringrazio

0 Likes
5 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Mariuus, Benvenuto in Community!

Stai utilizzando l'app Email predefinita? Hai provato ad impostare altri account email per verificare se funzionano correttamente?

Hai verificato anche con il supporto di iCloud se stai inserendo i parametri corretti per l'accesso al server?

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Mariuus
First Poster
Opzioni

Ho provato di tutto.. le altre mail funzionano.

Non so più cosa fare. Ho inserito anche i parametri manualmente ma, niente..

Mi da impossibile connettersi al server o, indirizzo email o password non correte 

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Mariuus ha scritto:

Ho provato di tutto.. le altre mail funzionano.

Non so più cosa fare. Ho inserito anche i parametri manualmente ma, niente..

Mi da impossibile connettersi al server o, indirizzo email o password non correte 

Ciao Mariuus

preso dal web, non ho tempo di scrivere adesso:

Utilizzando un software di terze parti o un dispositivo Android, ad esempio, le impostazioni per l’account sono tutt’altro che automatiche. Vediamo quindi come procedere manualmente.

1. Inserire il proprio indirizzo email e la propria password all’interno del programma di posta elettronica scelto.

2. Dovrete impostare manualmente il server IMAP per la posta in entrata, inserendo i seguenti dettagli:

Server IMAP: imap.mail.me.com
Username: [nome-utente]@icloud.com
Password: password iCloud
Numero Porta: 993

Se richiesto, nella sezione sicurezza dovrete selezionare la certificazione SSL o TLS.

3. Dovrete impostare manualmente il server SMTP per la posta in uscita, inserendo i seguenti dettagli:

Server SMTP: smtp.mail.me.com
Username: [nome-utente]@icloud.com
Password: password iCloud
Numero Porta: 587

Se richiesto, nella sezione sicurezza dovrete selezionare la certificazione SSL o TLS.

Gentilmente fammi sapere...

Ciao e buona serata.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Mariuus
First Poster
Opzioni

Screenshot_20170710-174410.png

Avevo fatto anche prima questa procedura.

Mi da sempre la stessa cosa.

Le ho allegato la foto. 

Non so più cosa fare..

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Mariuus,

Dal momento che gli altri account ti funzionano è presumibile che ci sia qualche blocco nell'accesso ai server IMAP di iCloud. 😞

Ti suggerisco di verificare con il supporto del tuo account di posta elettronica se i server siano correttamente raggiungibili ed eventualmente quali siano i corretti parametri. :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes