Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a fare gli screenshot con samsung a32 5g

(Argomento creato il giorno: 13-06-2022 02:30 PM)
2603 Visualizzazioni
Nena82
Student
Opzioni
buongiorno, con il mio nuovo samsung galaxy A 32 5g non riesco a fare screenshot in nessun modo indicato...tra l'altro nelle impostazioni avanzate non ho proprio la voce acquisisci con trascinamento palmo...help me! volume giù + power se li premo insieme non mi fanno lo screenshot ma mi appaiono i 3 pulsanti riavvia /spegni /modalita emergenza! chi mi può gentilemente aiutare!? grazie
0 Likes
10 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
premi in conteporanea tasto volume giu e tasto accensione
0 Likes
Nena82
Student
Opzioni

L'HO FATTO ma non va, premendo accensione + volume  giù

0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Non tenere premuto ma fai una pressione veloce
0 Likes
Dan2007
Pioneer
Opzioni
Esatto tienili premuti al massimo 1 secondo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nena82,

ti diamo il benvenuto in Community!

Sei poi riuscito ad effettuare uno screenshot con il tuo smartphone? 

Considera che alcune impostazioni avanzate possono variare da dispositivo a dispositivo, per cui alcuni smartphone potrebbero non essere dotati di funzioni come lo screenshot con trascinamento.

Tienici aggiornati in caso di difficoltà, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alex_1981
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

Io ho un problema analogo. Quando provo a fare uno screenshot di un PDF mi compare la scritta che è vietato. Se invece provo a fare uno screenshot dello stesso file con un altro telefono non ho nessuna difficoltà. Credo sia un problema di impostazione del Samsung perché altrimenti se fosse una protezione del file anche con gli altri telefoni non dovrai poterlo fare

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Alex_1981,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Desidero informarti che, in alcune situazioni, grazie ai criteri di sicurezza presenti nel dispositivo, potresti riscontrare un blocco per gli screenshot.

Tale funzionalità, se si presenta durante lo screenshot di determinati contenuti particolari, come sistemi bancari o app/file contenenti dei dati personali, rientra nel corretto funzionamento del dispositivo. 

Hai avuto modo di verificare se ciò accade anche provando a effettuare uno screenshot di contenuti differenti?

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Pinocorno351
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo. Io ho lo stesso problema. Ho un samsung a35 5g,ma non esiste lo screenshot in nessun modo descritto, stesso problema del primo cliente qui sopra. Vorrei cortesemente chiarimenti. Grazie 

0 Likes
Pinocorno351
First Poster
Opzioni

A me non funziona per niente su foto e quant'altro. Grazie ☹️ 

0 Likes