in data 03-09-2014 08:18 PM
Buona sera, possiedo un Galaxi S4, ho un problema quando inserito il bluetooth, non mi si visualizza la rubrica telefonica nel schermo della macchina,ho una Ford Kuga, prima avevo un Galaxi S3 mini e non ho avuto nessun problema, con questo come mai? mi potreste aiutare? grazie.
in data 04-09-2014 03:13 PM
Ciao ancorino, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi la versione Android attualmente installata sul tuo Galaxy S4?
Essendo sicuramente più recente di quella presente sul tuo vecchio Galaxy S3 Mini, hai verificato che il Car Kit della tua auto sia compatibile e che eventualmente non siano presenti aggiornamenti firmware per lo stesso?
Prova a contattare il concessionario o il supporto diretto del CarKit per maggiori informazioni
Tienimi informato!
in data 13-09-2014 10:12 PM
Buona sera, intanto grazie per avermi risposto, il sistema operativo del mio attuale Samsung è 4.4.2 mà quello che chiedo, perchè all'inizio per un periodo la rubrica si vedeva nella macchina, e dopo niente, se qualcuno chiama tutto ok, però se devo fare una telefonata mentre sono in viaggio, devo fermarmi per non causare incidenti. voi potete mandarmi un nuovo aggiornamento, lo portato anche dove lo preso, mi dicono che con le Ford ci sono dei problemi, mi sembra impossibile che con tutta questa tecnologia ci siano questi problemi, devo cambiare telefono? aiutatemi, grazie,
in data 15-09-2014 05:10 PM
in data 01-11-2019 10:56 AM
Anche io ho lo stesso problema con il mio Galaxy A 50. Il rivenditore mi aveva fatto spostare tutti i contatti su google ma non li caricava sull'auto. Vorrei sapere se li carico sulla sim va bene lo stesso o funziona solo se li carico sulla memoria interna dello smartphone? Grazie
in data 15-11-2019 03:22 PM
Ciao andes12, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
La memorizzazione dei contatti sulla SIM potrebbe comunque generare anomalie, poichè trattandosi di un supporto esterno potrebbe non essere letto correttamente; ti consiglio, eventualmente, di provare a copiare alcuni contatti sulla memoria interna e verificare se vengono letti.
Se non risolvi ti consiglio di verificare la compatibilità del tuo car kit con il sistema operativo presente sull'A50 (Android 9) contattando il produttore della tua auto o la tua concessionaria: essendo un prodotto recente potrebbe essere necessario aggiornare il sistema di intrattenimento
Tienici aggiornati!
Ciao!
in data 04-02-2020 05:29 PM
nel mio caso (nuova peugeot 3008) è colpa degli SMARTWATCH che uso regolarmente.
non ho ancora capito se è colpa del sistema auto o cosa, io penso di si, perchè con lauto di prima c4 spacetourer, andava tutto bene.
Provate a scollegare lo smsrtwatch.....
in data 21-03-2021 02:49 PM
succede anche con il mio s10 plus con nuova Ford Focus. Prima funzionava tutto
in data 26-03-2021 06:55 PM
in data 27-04-2021 04:55 AM