Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON MI SI ACCENDE PIù IL MIO SAMSUNG GALAXY S3

(Argomento creato il giorno: 09-06-2015 07:51 PM)
24700 Visualizzazioni
Gabriela901
First Poster
Opzioni

Questa notte, poco prima di spegnersi, mi si è bloccata la schermata del telefono. In quel momento stavo utilizzando un gioco e il telefono era diventanto molto caldo, così ho aspettato che si raffreddasse e l'ho messo sotto carica. Questa mattina ho notato che il telefono non si era ricaricato, ho controllato la batteria e in effetti era gonfia, ne ho comprata una nuova ma ora il telefono non si accende più. Ho provato a fare anche un ripristino ma niente, si  accende ma resta bloccato sulla prima scritta che compare. Mi resta che portarlo in assistenza o c'è qualche altra soluzione? 

0 Likes
4 Risposte
Franz55
First Poster
Opzioni

A parte il fatto della batteria, è successo anche a me. Mi hanno detto che era stato manomesso il Firmware !! costi minimo 50 massimo 300 euro.

0 Likes
pincio671
Navigator
Opzioni

ciao gabriela90

prova a fare un wipe data factory

adesso ti spiego come si fa,   spegni il telefono tieni premuto il tasto home + volume in su + accensione appena che lo senti vibrare lascia i tasti e il telefono entrain recovery mode che e in inglese ok , con il volume puoi navigare in su e giu , vai su la parola wipe data/ factory reset con il tasto accensione dai ok poi vai su YES e dai ok non toccare niente fino che non finisce ok, adesso vai su wipe cache partition sempre con il tasto accensione dai ok poi vai su YES , adesso vai su  reboot system now  dai ok sempre con il tasto accensione  si riavvia il telefono non fare niente finche non ti da la pagina iniziale ok fammi sapere ok ciao

0 Likes
Gabriela901
First Poster
Opzioni

Niente, nemmeno questo lo ha fatto resuscitare. Mi dà la schermata di avvio ma si blocca lì. Grazie mille per gli aiuti mi tocca portarlo ad aggiustare a questo punto Smiley Triste  

0 Likes
vannicorradi
Student
Opzioni

hai resuscitato il tuo S3 ? ho lo stesso problema col vecchio di mia moglie che vorrei vendere

0 Likes