Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non mi funziona l'auricolare sul "samsung galaxy S3 Neo"

(Argomento creato il giorno: 12-09-2014 11:14 PM)
38161 Visualizzazioni
sonic1
First Poster
Opzioni

Vi volevo segnalare che non mi funziona l'auricolare sul samsung galaxy S3 Neo.In particolare si blocca il telefono,lampeggia la schermata della chiamata,non riesco a sentire le canzoni e mi si riavvia il telefono.Ho fatto il ripristino del telefono ma il problema non si è risolto.Ho inserito l'auricolare su un Galaxy S3 e funziona perfettamente;ho provato a inserire un altro auricolare e non funziona sul S3 Neo ma sul S3 invece funziona perfettamente.Che cosa posso fare?Assistenza dopo neanche 10 giorni che l'ho comprato?O sostituzione?Fatemi sapere.Grazie.Ciao!

15 Risposte
pippo2361
First Poster
Opzioni

anche io ho il problema con le cuffie sul tab4/ quando guardo un film non sento il dialogo ma solo la colonna sonora

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao pippo236, Benvenuto nella nostra Community!

Hai provato come suggerito a spingere lo spinotto fino a fine corsa e hai provato con un altro paio di auricolari?
0 Likes
Carmen20002
First Poster
Opzioni
Nell'S4 di mio padre non legge gli auricolari cosa devo fare?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Carmen2000!

Se hai provato quanto consigliato sopra e non hai risolto, è consigliabile far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
Lucix1
First Poster
Opzioni
Salve, sono nuova nella community e ho il problema riportato dall'utente. Il telefono non ha nemmeno 1 settimana e appena inserisco l'auricolare mi si blocca lo schermo e a volte di riavvia.
Ho un "samsung galaxy J5 2015"
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Lucix, benvenuta!

Verifica se il dispositivo si blocca con l'utilizzo di un altro paio di auricolari.
0 Likes