in data 08-09-2018 09:28 PM
S7 Edge. Da circa 10 giorni non mi compare più la schermata per rispondere alle chiamate (quella con la cornetta verde da strisciare). In pratica il telefono squilla ma non posso rispondere perché non compare assolutamente nulla sullo schermo. Stessa cosa per inviare chiamate. Quando la chiamata è terminata mi compare nel registro delle chiamate.
in data 09-09-2018 12:16 PM
Ciao,
riesci a fare una prova in modalità sicura? Spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.
A presto.
in data 10-09-2018 02:43 PM
Ho provato in modalità sicura ma non cambia assolutamente niente...
in data 10-09-2018 04:57 PM
Sei sicura anche che ci fosse scritta modalità sicura sotto?
A presto.
in data 10-09-2018 09:01 PM
Si certo..ma purtroppo non cambia nulla e non riesco a capire.
in data 11-09-2018 04:50 PM
Ciao attilia, Benvenuta sulla Community Samsung!
Ritengo sia opportuno, alla luce di quanto è emerso, effettuare un backup di tutti i dati e un hard reset del dispositivo.
Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida
Dopo aver eseguito il backup, esegui un hard reset seguendo quanto indicato in questa guida.
A seguito dell'hard reset, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificane il funzionamento.
Facci sapere!
Ciao