Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non compare la schermata delle chiamate in entrata e uscita s7 edge

(Argomento creato il giorno: 08-09-2018 09:28 PM)
4407 Visualizzazioni
attilia
First Poster
Opzioni

S7 Edge. Da circa 10 giorni non mi compare più la schermata per rispondere alle chiamate  (quella con la cornetta verde da strisciare). In pratica il telefono squilla ma non posso rispondere perché non compare assolutamente nulla sullo schermo.  Stessa cosa per inviare chiamate. Quando la chiamata è terminata mi compare nel registro delle chiamate. 

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

riesci a fare una prova in modalità sicura? Spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
attilia
First Poster
Opzioni

Ho provato in modalità sicura ma non cambia assolutamente niente...

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Sei sicura anche che ci fosse scritta modalità sicura sotto?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
attilia
First Poster
Opzioni

Si certo..ma purtroppo non cambia nulla e non riesco a capire. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao attilia, Benvenuta sulla Community Samsung!

Ritengo sia opportuno, alla luce di quanto è emerso, effettuare un backup di tutti i dati e un hard reset del dispositivo.

Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida :smiling-face:

Dopo aver eseguito il backup, esegui un hard reset seguendo quanto indicato in questa guida.

A seguito dell'hard reset, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificane il funzionamento.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes