Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non capisco perché un modello come..

(Argomento creato il giorno: 03-01-2021 02:00 PM)
335 Visualizzazioni
ilCecca72
Student
Opzioni
Un modello come l'A7 (2018) con la sua quantità di Ram e Rom oltre ad andare benissimo non deve avere la possibilità di essere aggiornato ad Android 11. ANCHE SE HO UN NUOVO NOME UTENZE IN REALTÀ HO SEMPRE ACQUISTATO SAMSUNG,  MA LE TUE SCELTE ULTIMAMENTE MI STANNO DELUDENDO.  Vari Youtuber hanno fatto vedere come va benissimo questa versione su Android 11. Forse Samsung non tieni hai tuoi clienti? Ma cerchi solo di istigarci a cambiare modello. 
5 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ti capisco. Ma questo non dipende da noi. il Samsung A7 2018 non può essere aggiornato ad Android 11 per problemi di RAM e PROCESSORE che non sono più potenti per supportare questa versione di Android. 😞 Ma non preoccuparti anche se non arriverà Android 11, rilascerà ancora per un bel periodo aggiornamenti sulla sicurezza di Android 10.
Riccardo Vario
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ilCecca72, benvenuto in Community 🙂

Come anche indicato sopra, la ragione per la quale ad un certo punto della vita operativa di un dispositivo non vengono più rilasciati aggiornamenti è molto semplice: la complessità ed il peso software degli standard più recenti non garantirebbero (o lo farebbero con estrema difficoltà e lentezza, letteralmente saturando il dispositivo, quindi ottenendo l'effetto opposto a quello desiderato di miglioria ed efficienza) la loro piena funzionalità all'interno di un apparato con un hardware, ovvero una struttura fisica elettronica fissa, immutabile nel tempo.

Come avrai notato, la potenza di calcolo evolve molto velocemente e gli aggiornamenti software vanno di pari passo con essa, pertanto sono tarati per poter essere processati da appropriata adeguatezza hardware che, per un certo periodo, anche lungo come hai potuto riscontrare sul tuo Galaxy A7 2018, reggono il confronto.

Ad un certo punto però, gli applicativi superano inesorabilmente le "macchine" atte a farli funzionare.

Questo non significa che il tuo A7 2018 sia obsoleto, a maggior ragione se correttamente funzionante. Può invece essere affiancato come dispositivo di supporto ad uno più recente 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
ilCecca72
Student
Opzioni
👎
0 Likes
Fr3ncky
Journeyman
Opzioni
Se ti va tanto di avere la nuova Interfaccia samsung, perché non lo flashy con una custom, io ai tempi del s9 ho trasformato il mio s7 edge in una specie di s9 con l'interfaccia beta di android 9, però ti informo che il contatore knox sarà violato e perderai alcune funzionalità come samsung pay, samsung Healt e tutto ciò che riguarda la sicurezza dei dati, se hai il visore con la rom custom non funzionerà e infine la cosa più importante, se hai la garanzia verrà persa.
0 Likes
Fr3ncky
Journeyman
Opzioni
Ti dico un'altra cosa il mio s9 plus ch'è più prestante di un a7, con android 10 inizia a farsi sentire il tempo e il peso degli aggiornamenti, quindi ne dubito che lo avrà.
0 Likes