Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non andata al centro Global Media Service di Milano, servizio scandaloso !qualcuno ha avuto problem?

(Argomento creato il giorno: 22-02-2017 12:53 PM)
1936 Visualizzazioni
aphazel
First Poster
Opzioni

Salve io ho un note 3 ...ho avuto un problema di ricarica l'ho portato purtroppo al global media service di milano in data 10 maggio mi hanno sostituito lo slot dove si infila il caricatore per  55 euro. (non essendo più in garanzia). Il telefono poi dava ancora problemi e l'ho riportato...in data  31 maggio mi  hanno fatto cambiare il caricatore..

Nonostante ciò dopo qualche giorno non riusciva più a caricare nuovamente...in data  5 giugno l'ho riportato e mi dicono c'è ossidazione...prima mi fanno cambiare un componente ...poi mi dicono c'è ossidazione. 

Servizio assistenza clienti Samsung scandaloso

0 Likes
6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao aphazel, benvenuto!

Mi dispiace per quanto accaduto, tuttavia il tuo caso è stato verificato dal reparto di competenza e purtroppo non è possibile procedere con una riparazione in garanzia.
0 Likes
aphazel
First Poster
Opzioni

e' da un mese che il telefono  aveva problemi (primo intervento il  10 maggio ). In  5 giorni l'hanno visto 2 volte il  31 maggio e poi il  5 giugno...prima mi fanno comprare un  caricatore nuovo  poi mi dicono che c'è ossidazione....sarà.

Cmq ho fatto controllare il caricatore sia quello vecchio che mi hanno fatto cambiare che quello  nuovo (originale) presso il centro assistenza di Magenta Carioffice e funzionano. Quindi  a mio parere se c'era ossidazione  nel telefono probabilmente non è stato fatto bene il primo intervento

0 Likes
ROS1
First Poster
Opzioni

SI ecco il mio problema. 

Dal mio Smartphone Samsung essendo sparita la rubrica ho chiamato più volte, e in giorni diversi,  al n. 02.366.37.340 ma dopo lunghe attese, allietata dal disco registrato, nessun operatore ha risposto!!!   

Ho effettuato, quindi, la prenotazione on line ma, anche in questo caso, IL NULLA.

Da questo comportamento ho dedotto  che si trattava di un centro poco affidabile .

Ho contattato al n. 02.300.81.91 la Livolsi Grop, di viale Certosa,231/233 dove subito ha risposto una signorina che mi ha fornito tutte le informazioni ed i chiarimenti necessari.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ROS1,

Benvenuto nella nostra Community

mi dispiace per l'accaduto.

Desidero tuttavia indicarti che l'unico strumento monitorabile da Samsung per la prenotazione di un appuntamento con un nostro centro è il Service Booking dal sito Samsung People.

Le eventuali prenotazioni prese telefonicamente con il centro, sono accordi privati tra le parti di cui Samsung non può garantire l'efficacia.

Se vuoi, puoi comunicarmi privatamente il codice imei o l'indirizzo email di accesso a People, al fine di verificare che l'eventuale appuntamento preso tramite sito fosse effettivamente andato a buon fine.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, clicca qui :smileyhappy:

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
brando
First Poster
Opzioni

Un vero disastro. Il problema da me segnalato per tre volte è stato negato in laboratorio, che mi ha restituito lo smartphone senza alcun intervento.... ho dovuto contestare sia la prima che la seconda volta, chiedendo a un tecnico di verificare in mia presenza il problema. Tante scuse e garanzia che mi avrebbero risolto il problema, usandomi la gentilezza di recapitarmi a casa il cellulare.......Ora mi è stato consegnato e PER LA TERZA VOLTA non funziona!!!! Ho telefonato due volte e la linea è caduta misteriosamente..... incapaci e maleducati.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao brando, Benvenuto,

mi dispiace tanto per l'accaduto e per il tuo disagio :smileysad:

Vorrei verificare personalmente tutta la tua pratica, per questo ti chiedo se puoi gentilmente inviarmi un messaggio privato con il codice imei del telefono, ed i riferimenti del centro assistenza o dei centri ai quali hai finora fatto riferimento.

Se sei già in possesso di un codice cliente, indicami pure anche quello :smileyhappy:

Per informazioni su come inviare un messaggio privato, clicca qui

Rimango in attesa di un tuo messaggio.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes