Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nel negozio tim dove ho acquistato il samsung s5 mi hanno detto che esiste un' assicurazione gratuit

(Argomento creato il giorno: 22-05-2014 12:53 PM)
655 Visualizzazioni
william
First Poster
Opzioni

Nel negozio Tim dove ho acquistato il Samsung galaxy s5 mi hanno detto che samsung offre la possibilità,  essendo un prodotto nuovo di un'assicurazione gratuta.

Io non ne trovato traccia, ma questa mattina la proprietaria ha ribadito di averne avuto notizia tramite i canali Tim-Samsung.

Mi sapete dire se ne siete a conoscenza.

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao william!

Quella da te descritta è un'iniziativa che Samsung ha promosso per gli utenti precedentemente registrati al club exclusive.

In buona sostanza l'iniziativa consisteva nell'invio di una email da parte di Samsung, che invitava i clienti ad caricare la prova d'acquisto su una piattaforma dedicata.

Rimango a diposizione per ulteriori chiarimenti

0 Likes
william
First Poster
Opzioni

A questo punto, non è più possibile fare nulla, anche se non è trascorso molto tempo dalla commercializzazione del Galaxy S . Ho provato di registrare il contratto che ho fatto con TIM e ho anche telefonato 2 volte al numero verde, senza venirne a capo.

Comunque grazie della solleciutudine e saluti cordiali.

0 Likes
william
First Poster
Opzioni

Emanuele, 

scusa se continuo a rompere, ma io ho registrato lo smartphone Samsung SM-G900F  al club exclusive, in data 21.05, a questo puunto posso ancora ricevere la possibilità di ricevere l'email da samsung per tutto quello che segue.......

Grazie, spero di non rompere più, ma mi piace, se riesco, a cipre come funzionano le varie procedure.

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao william,

puoi stare tranquillo, siamo qui per aiutare gli utenti e fornire supporto.

L'iniziativa prevedeva l'invio di una comunicazione a mezzo mail, a coloro che fossero registrati indicativamente prima della metà del mese di maggio.

Qualora Samsung dovesse includere gli utenti registrati a posteriori, riceverai una comunicazione dal Club Exclusive che ti inviterà ad effettuare il caricamento della prova d'acquisto su una piattaforma dedicata.

Rimango a disposizione Robot Felice

0 Likes
william
First Poster
Opzioni

Ho ricevuto la risposta (esauriente) al mio quesito, anche se non era quella sperata.

Ringrazio della competenza e gentilezza 

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Ciao william,

rimango a disposizione qualora ti occorrano maggiori informazioni.

Ti aspettiamo in community
0 Likes