Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Nascondere Notifiche Whatsapp - Android 8

(Argomento creato il giorno: 29-03-2018 10:51 AM)
18420 Visualizzazioni
pieroleone80
Explorer
Opzioni

Buongiorno , 
Ho appena acquistato un S8 e come da oggetto non riesco a nascondere le notifiche di whatsapp.

Mi spiego bene , io vorrei che mentre navigo , guardo un video , o le foto...apparisse solo la bustina di whatsapp in alto , piccola piccola , senza NOME e CONTENUTO del messaggio.
Riuscivo ad ottenere questo risultato con l'S7 ma con l'S8 sto provando tutte le funzioni avanzate di Notifica e non va:

Allego screenShoot.
Vedete in giallo la notifica col NOME E MESAGGIO che arriva nonostante sia tutto disattivato.

Se Disattivo pure NOTIFICHE , non arriva più nulla...neanche la bustina e non è quello che voglio. 

assolutamente.iv.jpg

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
pieroleone80
Explorer
Opzioni

HO RISOLTO COSI'...in questo modo si Nasconde il CONTENUTO del Messaggio e compare solo la bustina in alto... 29750791_10209107574126945_1890127690_n.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
pieroleone80
Explorer
Opzioni

Sto provando ogni singola opzione! Niente non funziona...

0 Likes
Soluzione
pieroleone80
Explorer
Opzioni

HO RISOLTO COSI'...in questo modo si Nasconde il CONTENUTO del Messaggio e compare solo la bustina in alto... 29750791_10209107574126945_1890127690_n.jpg

MEL9
Pioneer
Opzioni
Provo e to faccio sapere grazie
MEL9
Pioneer
Opzioni
Certo che cmq é assurdo che la soluzione l'abbiamo dovuta trovare da soli.... cmq grande pieroleone80
pieroleone80
Explorer
Opzioni

ahah ogni tanto una gioa 🙂 

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

@MEL9 ha scritto:
Certo che cmq é assurdo che la soluzione l'abbiamo dovuta trovare da soli.... cmq grande pieroleone80

Ciao MEL9,

in realtà il bello di una Community è proprio questo :winking-face:

Grazie 

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

pieroleone80
Explorer
Opzioni

Di nulla... 🙂 

mara83
Journeyman
Opzioni

ciao, puoi confermarmi che con queste impostazioni hai risolto il problema del contenuto dei messaggi?

pieroleone80
Explorer
Opzioni

Si si...confermo, scusa il ritardo.

0 Likes