Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Musica automatica

(Argomento creato il giorno: 16-12-2021 04:34 PM)
3517 Visualizzazioni
Renzo1
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho un problema sul mio A52s, e lo avevo anche sul precedente S6edge plus. In pratica dopo un po che ho inserito il jack delle cuffie parte la musica di spotify o dell'ultima app aperta. A volte mi interrompe una chiamata. Grazie a chi mi aiuta.
7 Risposte
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Ciao, in Samsung Music c'è un'impostazione che potresti provare a disattivare: "Musica con schermo spento" ti allego uno screen (ho lingua inglese però sono riuscito a evidenziarti l'impostazione).
Probabilmente per spotify dovrebbe esserci un'impostazione simile.
Se la risposta è esaustiva ti chiedo di segnarla come soluzione, grazie milleScreenshot_20211216-163952_Samsung Music_10754_1639669192.jpg
0 Likes
Renzo1
Journeyman
Opzioni
Ciao, non ho Samsung Music.
0 Likes
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Sull'applicazione che utilizzi per la musica controlla se hai un'impostazione simile
0 Likes
Renzo1
Journeyman
Opzioni
Di app per la musica ho solo Spotify e Tuneln Radio. Credimi non ho altro. Nel 6s avevo qualcosa ma su questo no. Forse lo devo installare ? Mi sembra strano però.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Renzo1, bentornato nella nostra Community!

Ti chiedo scusa se riesco a darti un riscontro soltanto adesso! In questi giorni hai avuto modo di risolvere l'inconveniente o lo stai ancora riscontrando?

Nel caso in cui non avessi risolto, ti chiedo alcune precisazioni per comprendere meglio la situazione.

Il fenomeno si presenta ogniqualvolta colleghi allo smartphone le cuffie, anche senza alcun intervento da parte tua sui tasti integrati nelle cuffie stesse? Te lo chiedo perchè è corretto che la pressione del tasto centrale, che in genere è adibita ai comandi Play/Pausa, avvii il contenuto multimediale precedentemente in uso.

Inoltre vorrei capire se questa situazione si verifica solo utilizzando le cuffie a filo o anche con cuffie bluetooth, o altre periferiche bluetooth, qualora avessi avuto modo di testarlo. 

Il comportamento di Spotify con periferiche bluetooth risulta essere regolare, come è stato indicato in questo forum di supporto ufficiale: https://community.spotify.com/t5/Android/Option-to-DISABLE-auto-start-spotify-android-app/td-p/47971...

Se, però, la cosa accade anche con altre cuffie e con altre app, i motivi potrebbero essere diversi.

Se utilizzi l'applicazione Samsung Sound Assistant, prova a disattivare l'opzione "App multimediale preferita". Inoltre, se hai installato delle applicazioni particolari per la gestione dell'audio, prova a controllare i settaggi o a disinstallarle momentaneamente.

Facci sapere se questo accorgimento ti aiuta!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
kry111111
First Poster
Opzioni
Come mettere la musica appena accendi il tel
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @kry111111,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Vorresti far avviare la musica in modo automatico ogniqualvolta viene avviato il dispositivo? 

Desidero informarti che, se così fosse, al momento, tale opzione non è presente di default sui nostri prodotti Galaxy.

Tuttavia, posso consigliarti di verificare, all'interno del Play Store, la presenza di eventuali app che possano aiutarti a svolgere l'operazione desiderata. 

Tieni tuttavia presente che, lato Samsung, non possiamo garantirne il corretto funzionamento.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes