Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Multimedia dock station - Uscita audio non funzionante

(Argomento creato il giorno: 11-04-2014 09:30 AM)
1124 Visualizzazioni
zerby89
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un problema con l'uscita audio della multimedia dock originale, quando collego il note2 riconosce la dock station e funziona normalmente ma se collego uno speaker esterno all'uscita audio della dock e faccio partire della musica o una telefonata parte l'audio del note 2 non dello speaker esterno. Ciò accade dal momento dell'acquisto della dock. Quindi mi chiedo è normale o è un difetto della dock?
0 Likes
3 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao zerby89! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Solitamente le dock station sono dotate di un ingresso audio (jack 3,5mm) e non di un'uscita, salvo alcuni casi.

Potresti indicarmi quale sia il modello della dock station in questione, così che io possa verificare se la stessa sia dotata di un'uscita audio?

Rimango a disposizione Robot Felice

0 Likes
zerby89
First Poster
Opzioni

Grazie Emanuele per la risposta, la dock station è la multimedia dock  EDD-S20EWE.
A me risulta che la porta audio che si trova sul dispositivo serva principalmente come uscita audio per collegarla a delle casse. 
Non credo che ciò escluda la possibilità di utilizzarla per dei microfoni. Sta di fatto che non funziona ne in ingresso ne in uscita

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao zerby89!

In questo caso confermo che la dock preleva il segnale audio e lo rende disponibile per altri dispositivi, sia sul canale HDMI che sul jack audio (out).

audio jack out.jpg

Mi chiedo però se tu stia collegando sia la porta HDMI che il jack audio verso un dispositivo?

Sarebbe consigliabile utilizzare o solo l'uscita HDMI (dove passa A/Vhd), o solamente il jack audio.

Potresti indicarmi il tipo di collegamento che stai effettuando?

Attendo tue news