Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica foto

(Argomento creato il giorno: 07-07-2018 02:26 AM)
20573 Visualizzazioni
verotgl
Explorer
Opzioni

Ciao, 

Ho un Samsung A5 e con gli ultimi aggiornamenti della galleria non riesco più a modificare le foto, spostarle da una cartella all'altra e ruotarle.

Come mai? Grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
lauraelena
Apprentice
Opzioni

Rispondo a tutti,

Ho capito il motivo di tutto ciò ed è dovuto alla memoria troppo piena. Tant'è che quando aprite la Galleria vi comparirà un messaggio nel quale vi dice che per questo motivo alcune funzioni non saranno disponibili.

Io ho una memoria interna da 16 Gb, appena supero 15,50 Gb di memoria interna occupata compare questo problema. 

Quindi, LA SOLUZIONE È DI SVUOTARE LA MEMORIA INTERNA FINO ALLA PERCENTUALE CHE VI CONSENTE DI FAR FUNZIINARE BENE LA GALLERIA.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
23 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ci faresti la cortesia di comunicarci il modello di Galaxy A5 di riferimento e la versione dell'applicazione Galleria?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
verotgl
Explorer
Opzioni

Ho un Samsung Galaxy A5 2016 e la versione della galleria è 5.4.02.12

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ti do tutti i passaggi:

• per modificare una foto: apri la foto, vai sui tre punti in alto a destra, apri in editor pro;
  • per ruotare una foto: apri la foto, in basso a sinistra fai tap sulla prima icona, e poi fap sulla freccia circolare;
  • per spostare una foto: entra nella cartella dove è presente la foto, tieni premuto l'icona della foto, tre puntini in alto a destra, sposta in album e seleziona l'album.

A presto.

verotgl
Explorer
Opzioni

Niente da fare... 

- non mi esce nessun apri con editor pro, ma esce solo dettagli, imposta come sfondo, aggiungi collegamento e stampa

- in basso ho solo condividi o elimina

- purtroppo il sposta (come il ruota) compaiono, ma non si possono cliccare, sono come bloccati... 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Riesci a farmi uno screenshot di queste prove che hai fatto su una foto generica?

A presto.

0 Likes
verotgl
Explorer
Opzioni

Screenshot_20180708-112543.png

Ecco qui, come può vedere in basso non c'è più l'opzione modifica e nei tre puntini in alto il ruota è bloccato... 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Cancella i dati dell'applicazione Galleria:

Impostazioni, Applicazioni, Galleria, Memoria (la prima), Cancella dati.

A presto.

0 Likes
verotgl
Explorer
Opzioni

Avevo provato a fare come mi aveva suggerito lei ma non era cambiato nulla purtroppo...

Ho fatto l'aggiornamento del sistema e misteriosamente l'opzione modifica è tornata e posso anche ruotare le foto...

La ringrazio molto per il tempo che ha speso per me.

Veronica

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Molto strana come cosa, non pensavo fosse questo il problema :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye:

Grazie a te e puoi darmi del tu!

A presto.

0 Likes