Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modelli con radio FM, funzionante.

(Argomento creato il giorno: 09-12-2020 10:24 PM)
3229 Visualizzazioni
Einst
Journeyman
Opzioni

Salve,

volevo acquistare uno smartphone per mia madre ma non riesco a trovare informazioni su quali modelli e' disponibile la radio FM.

Per esempio sul modello A21s preso su Amazon e' presente?

Quali altri modelli hanno la radio FM?

0 Likes
22 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

nessun dispositivo lanciato nel 2020 ha la funzionalità Radio FM, mentre quelli vecchi stanno ricevendo un aggiornamento che la rimuove.

Nella legge di bilancio 205/2017 c'è un comma che non rende possibile l'uso della Radio FM nei dispositivi venduti in Italia, quindi il problema è anche per gli altri produttori.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

xylit0l0
Voyager
Opzioni
la concorrenza, quelli che hanno le iniziali della bandiera multicolore, ancora fa modelli con radio fm assieme a NextRadio
0 Likes
Einst
Journeyman
Opzioni

scusa xylit0l0, non ho capito. 

0 Likes
Rosy96
Student
Opzioni
Allora dovrebbe evitarle di prenderle uno smartphone. Oppure prendere uno smartphone quelli usciti prima del 2016
0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
L....G.. fa smartphone con fm radio
0 Likes
Einst
Journeyman
Opzioni

scusate ma ho letto la legge di bilancio e non si parla di rimozione della radio FM.

In realta' si obbliga la vendita con Radio digitale ( ma mantenendo anche la Radio FM ). 

Ma la Samsung ho fatto smartphone con radio digitale (DAB+) ?

andremane
Troubleshooter
Opzioni
Prima o poi la toglieranno tutti per adeguarsi. Tra l’altro nei dispositivi Samsung venduti in altri mercati c’è ancora, probabilmente solo quelli per il mercato italiano hanno una versione del sistema che ne è priva.
0 Likes
Einst
Journeyman
Opzioni

praticamente per accelerare il processo tecnologico ora ci ritroviamo senza niente , almeno finche' non saranno pronte le radio digitali.! 

Che bella fregatura!

andremane
Troubleshooter
Opzioni
Non credo sia una grave mancanza ormai, poiché le radio sono comunque accessibili tramite applicazioni terze. Di sicuro avere l’applicazione integrata che non necessitava di internet era più comodo e rapido.
0 Likes