Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità lenta samsung A10

(Argomento creato il giorno: 02-07-2021 11:51 AM)
1758 Visualizzazioni
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Salve a tutti,
Mia sorella possiede un Galaxy A10 da poco più di un anno e da poco tempo riscontra un problema durante la carica del telefono: le compare la scritta "modalità lenta" e il telefono fa molta fatica a caricarsi (tipo 10% in 4h). Ha sempre usato caricatore e cavo originali, quelli nella confezione del telefono.
Non capita sempre ma molto frequentemente.

Secondo voi è un problema di cavo/caricabatterie oppure è la batteria del telefono?
Pensavo di provare a caricarlo con un altro cavo/caricabatterie prima di portarlo in assistenza, però dato che questo problema non compare sempre presumo che in assistenza non riescano a riscontrare il problema e in caso aggiustare il telefono.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Ciao, hai provato magari a inserire bene il cavo micro usb nel telefono che anche a me entra il mio galaxy a20e in modalità lenta se non inserisco lo spinotto correttamente nel telefono.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
damianoc7
Voyager
Opzioni
Prova ad usare un altro caricatore e cavo samsung e a cambiare presa
Soluzione
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Ciao, hai provato magari a inserire bene il cavo micro usb nel telefono che anche a me entra il mio galaxy a20e in modalità lenta se non inserisco lo spinotto correttamente nel telefono.
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Grazie per i suggerimenti, riferisco a mia sorella e vediamo come andrà
0 Likes