Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità facile Samsung A22 5G

(Argomento creato il giorno: 16-12-2021 01:37 PM)
2253 Visualizzazioni
scacco728
Apprentice
Opzioni

Salve non riesco a trovare la modalità facile sul mio Samsung A22 5G..

pure il percorso dovrebbe essere questo: impostazioni > schermo > modalità facile  giusto??

Grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Probabilmente per quel modello del telefono non hanno configurato quell'impostazione. In tal caso c'è poco da fare.
Le chiedo di segnare la risposta come esaustiva se ha risposto alle sue domande. Grazie mille

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Ciao, prova a fare la ricerca direttamente dalle applicazioni, quindi ancora prima di aprire le impostazioni.
Se anche lì non lo trovi, prova a riavviare il telefono.
Cordiali saluti
0 Likes
scacco728
Apprentice
Opzioni

nulla da fare non c'è..A22.jpg

0 Likes
vvl4d
Pathfinder
Opzioni
Prova a cercare nelle impostazioni "modalità facile"
0 Likes
scacco728
Apprentice
Opzioni

già fatto non trova nulla

0 Likes
scacco728
Apprentice
Opzioni

ho provato a resettare il telefono ma ancora niente, ho contattato l'assistenza samsung e mi hanno detto che magari quel modello potrebbe non avere quella funzione per il paese europa.

0 Likes
Soluzione
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Probabilmente per quel modello del telefono non hanno configurato quell'impostazione. In tal caso c'è poco da fare.
Le chiedo di segnare la risposta come esaustiva se ha risposto alle sue domande. Grazie mille
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Scacco728,
Il tuo modello non ha tale funzione.
Molte funzioni sono riservate alle categorie superiori.
👋

HUFWBCx.png
0 Likes
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
Quel cellulare ha come sistema operativo la "One Ui Core", ovvero una versione limitata della One Ui normale.. ha molte meno funzioni (ad esempio manca l'equalizzatore, la modalità facile, l'always on display, l'ottimizzazione dei video etc..)
0 Likes
scacco728
Apprentice
Opzioni

si ma io mi chiedo l'utente finale come fa ha sapere tutte queste cose quando compra un telefono. Non capisco la schelta del produttore in questo caso.

0 Likes