in data 03-10-2016 03:19 PM
buongiorno, possiedo una peugeot 208 allure con funzioni mirrorlink 1.1 nuova, quindi con autoradio aggiornato all'ultima versione, sul telefono un galaxy s7 edge ho istallato car mode for galaxy ed altre app certificate mirrorlink, ma quanto connetto il galaxy s7 all'auto mi vengono visualizzate tutte applicazioni certificate eccetto car mode.
come mai? non si può usare il telefono in mirrorlink?
premesso che sul telefono nell'elenco delle app certificate car mode appare come modalità auto, ma non sull'auto, lo stesso valeva per il galaxy s5 che avevo fino ha ieri.
grazie in anticipo
in data 06-10-2016 04:01 PM
in data 06-10-2016 06:55 PM
buonaresa ecco le informazioni necessarie:
BUILD MMB29K.G935FXXU1BPH6
BANDA BASE G935XXU1BPH1
APP MODALITE' AUTO 4.0.26.1638353_1641164_1644567
non sò se conta, ma sul cell nell'elenco delle app ce n'è anche un'altra che si chiama carmoderemote, versione 3.1.4.1466820, molto piccola solo 1.97MB, dovrebbe essere un app chiamata carmodestup che ho scaricato per provarla con mirrorrlink, ma anche questa è sul cell come app certificata mirrorlink ma non viene visualizzata in auto.
per il galaxy S5 l'ho venduto e non ho i dati, ma era sempre android 6 appena aggiornato.
altro dettaglio, sempre dal galaxyapp ho anche istallato mirrorlink 1.1 versione 1.0.51 perche l'ho vista sul galaxyapp e risultava non installata sul cell, non è che installando questa si è rimossa quella originale del cell, magari più specifica, ed è successo il patatracc?
ultima cosa la connessione che cerco è con lo smeg originale peugeot 208 aggiornato all'ultima versione 6.1.D.R19, almeno credo sia l'ultima versione perche l'auto è nuova di zecca.
crazie
in data 17-11-2016 06:39 PM
Ciao io ho il tuo stesso problema, ti hanno risposto?
in data 20-11-2016 08:00 PM
No non mi ha risposto nessuno, e francamente sono un deluso perché mi sono stati chiesti dei dati che gli ho forniti ma nulla, nessuna risposta.
Anche tu su una 208?
in data 20-11-2016 08:02 PM
in data 22-12-2016 04:25 PM
Salve,
purtroppo ho anchio lo stesso problema, car mode for galaxy si vede come certificato nel telefono (S7 EDGE) ma nel touch screen della macchina (Peugeot 2008) non c'è, mi piacerebbe..... anzi ci piacerebbe sapere se c'è una soluzione.
Grazie
in data 23-12-2016 07:50 AM
Nessuno risponde, mi rivolgo soprattutto ad Alberto che si è presentato come membro dello staff chiedendomi di fornirgli dei dati ma nessuna risposta, adesso la domanda è questa:
È veramente un membro dello staff o è solo un modo per avere i dati di un cellulare regolare per fare chissà cosa?
Se il Sig Alberto non mi risponde chiedo agli addetti al controllo del forum di verificare e dare spiegazioni, in un forum che si rispetti queste cose andrebbero chiarite e non lasciate in aria.
in data 23-12-2016 08:06 AM
in data 23-12-2016 10:53 AM
Io non amo iPhone ma posso dirti che ho provato con iPhone 6 di mio nipote e carplay funziona perfettamente.
Comunque ho trovato un modo alternativo e perfettamente funzionante io faccio cosi:
Una volta connesso il cell all'auto via Bluetooth se spingi il pulsante che è in cima alla leva delle frecce parte svoice di Samsung, l'autoradio si abbassano di volume e puoi dettare tutti i comandi, "chiama a" "leggi messaggio" "invia messaggio a' devi solo provare perché, siccome l'auto la usa mia moglie, adesso non ricordo bene se devi fare solo una pressione del bottone sulla leva la frecce, tenerlo spinto per un pò o due pressioni, prova funziona.
In questo modo hai tutte le funzioni telefoniche, l'unica cosa che non ha tramite il cell è il navi, ma ti dico anche questa, se hai il navi sulla macchina e la macchina l'hai comporta nuova in da non tanto, se ti registri su my.peugeot hai diritto ha 5 anni di aggiornamento mappe gratuito, il servizio se non vado errato si chiama mancaire, controlla.
Ciao