in data 21-07-2014 11:40 PM
Salve a tutti.
Ho acquistato un s3 Neo, un regalo peer mia sorella. Con mio grande stupore mi sono reso conto che quest'ultimo non ha, a differenza dell'S3, lo screen mirroring?! Ora mi chiedo, qual'è la politica di Samsung?! Immette un telefono potenziato sotto l'aspetto hardware sul quale installa la versione 4.4.2 di Android ed elimina lo screen mirroring???!!! Ed io che ho anche acquistato il cast dongle!!! DELUSIONE, GRANDE DELUSIONE!!!!! Comunque la domanda è la seguente, avete intenzione di introdurlo con un successivo aggiornamento??!!! Grazie
in data 22-07-2014 02:39 PM
Ciao criwonder, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che il Galaxy S3 Neo non prevede la possibilità di utilizzare lo screen mirroring nativamente, ma sono presenti solo le funzionalità di condivisione mediante Wi-Fi Direct e DLNA.
Attualmente non sono presenti informazioni ufficiali su eventuali futuri upgrade che possano integrare le funzionalità di screen mirroring
Resto a disposizione!
in data 29-11-2014 05:03 PM
in data 25-02-2015 06:18 PM
Salve a tutti.
Ho acquistato da pochi giorni un S3 neo e peccato che non abbia letto prima i vs post.
L'intenzione era un S3 ma non era disponibile ed Expert (negoziante) mi ha detto che avevano
la versione nuova dell'S3, appunto l'S3neo.
Ho inoltre acquistato un SMART TV..............conclusione scopro che non possso riprodurre il telefono
sullo SMART perchè manca lo screen mirroring.
Cara Samsung in questi anni sei cresciuta anche grazie a noi e stai facendo una politica che non piace a nessuno,
guarda i forum e capirai.