Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Miglioramento della fluidità

(Argomento creato il giorno: 14-03-2022 09:39 AM)
235 Visualizzazioni
Fra12578
Pioneer
Opzioni
Io ho un Galaxy A51 che, anche se ha ha quasi 2 anni, va poco fluido, soprattutto durante la gestione delle app in background. So che questo problema è diverso per ogni telefono android, ma vorrei che questa "gommosità" venga eliminata con l'aggiornamento ad Android 12, perchè altri telefoni Samsung sono molto più fluidi (considerando comunque che questo è un 4G).
0 Likes
2 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Purtroppo è una fascia media e anche un cell di 2 anni. Non possono fare miracoli . Vanno sempre migliorare top di gamma
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Fra12578

ti do il benvenuto nella Community Samsung!🤝

Hai notato se tale situazione si presenta durante l'utilizzo di qualche applicazione in particolare?

Tieni presente che alcune applicazioni di terze parti potrebbero influire sul corretto funzionamento del dispositivo. 

Inoltre, mi preme informarti che successivamente agli aggiornamenti di sistema, è buona norma effettuare il backup dei dati personali e il ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo. Tale procedura viene consigliata al fine di poter correggere eventuali errori e ottimizzare il software. Inoltre, il ripristino è utile anche per eliminare tutti i file non necessari dal dispositivo. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes