Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema samsung A02s impazzito

(Argomento creato il giorno: 14-03-2022 11:32 AM)
563 Visualizzazioni
Luca8882
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho da poco acquistato lo smartphone A02S e dopo poco ha incominciato a fare cose "da solo"... apriva e chiudeva le schede, digitava lettere a caso nei messaggi, scorreva la chat o le applicazione su e giù!

Ho appena provato a ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica ma poco dopo ha ripreso ad avere vita propria.

Spero si possa risolvere il problema!

Aspetto un vostro rimando!

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luca8882, benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per le difficoltà d'uso che stai incontrando, chiaramente non è una situazione normale e vediamo dunque di analizzare il caso.

Queste azioni anomale si sono verificate subito dopo la configurazione iniziale, ancor prima di inserire eventuali dati pregressi di backup?

Dal momento che fai riferimento all'aver eseguito anche un reset completo, le anomalie si sono ripresentate, come sopra, ancor prima di immettere i dati di backup?

Ti raccomando anche una sessione di utilizzo sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Tienimi informato, resto a disposizione!

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes