in data 11-12-2014 08:12 PM
in data 11-12-2014 09:30 PM
Sembrerebbe entrato in Download Mode, strano perché per andare lì bisogna premere contemporaneamente i tasti Home + Vol giù + Accensione! Addirittura per entrare nel menu dove sei te, devi dare un ulteriore conferma con Vol su...
Spegni pure il telefono tenendo premuto il tasto Accensione e poi lo ripremi per riavviarlo, non dovrebbero esserci problemi...
in data 18-11-2015 10:42 AM
Io invece ho provato in tutti i modi ad accenderlo, spegnerlo, recovery mode a
pegasus2000 ha scritto:Sembrerebbe entrato in Download Mode, strano perché per andare lì bisogna premere contemporaneamente i tasti Home + Vol giù + Accensione! Addirittura per entrare nel menu dove sei te, devi dare un ulteriore conferma con Vol su...
Spegni pure il telefono tenendo premuto il tasto Accensione e poi lo ripremi per riavviarlo, non dovrebbero esserci problemi...
caricarlo ma niente il mio s3 neo è bloccato li. Vi prego aiutatemi a riportarlo in vita.
in data 19-11-2015 11:23 AM
in data 01-03-2017 09:00 AM
pegasus2000 ha scritto:Sembrerebbe entrato in Download Mode, strano perché per andare lì bisogna premere contemporaneamente i tasti Home + Vol giù + Accensione! Addirittura per entrare nel menu dove sei te, devi dare un ulteriore conferma con Vol su...
in data 12-01-2018 10:58 PM
Premi contemporaneamente i tre tasti! Il cellulare riparte! Il problema è la custodia del cellulare!
in data 14-01-2020 12:20 AM
@kikymelody1 ha scritto:
ciao, il mio samsung galaxy s4 si è spento improvvisamente, non so quale messaggio è uscito perchè lo avevo in borsa, pensavo fosse scarica la batteria e quando l'ho rimesso in carica e l ho acceso mi è uscita una scritta di errore che è subito sparita e poi sullo schermo è comparso il robottino android che scritto Downloading... do not turn off target!! Cosa devo fare? Sapete dirmi cosa è successo? Grazie mille Federica
Un
in data 14-01-2020 12:21 AM
in data 14-01-2020 11:24 AM
Ciao Daniele6466, benvenuto nella Community Samsung!
Quando il telefono si trova in questo stato, generalmente, indica un problema nel caricamento del sistema operativo.
Spesso questo fenomeno può presentarsi in caso di aggiornamento non andato a buon fine o a seguito di un tentativo di modifica software, ma potrebbe anche essere originato da errori durante l'utilizzo.
Ti consiglio di verificare cosa accade rimuovendo la batteria, aspettando qualche minuto e provando a riaccenderlo.
Se il problema persiste, ti suggerisco di tentare un hard reset seguendo la procedura descritta QUI. Si tratta di una procedura di reset che, reinstallando il sistema operativo, potrebbe risolvere l'anomalia nel caso in cui sia causata da qualche file corrotto.
Tieni presente che questa operazione comporta la perdita di tutti i contenuti, tuttavia l'alternativa sarebbe fare riferimento ad un centro assistenza autorizzato e potresti, comunque, non riuscire a recuperarli.
Sono a disposizione per qualunque chiarimento!
Ciao,
in data 30-10-2022 10:09 AM