Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

messaggio all'avvio: nuovo gestore telefonico

(Argomento creato il giorno: 22-03-2018 06:56 AM)
12290 Visualizzazioni
sclipi60
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20180226-083712.png

Ce qualcuno che puo spiegarmi cosa sia ?mi scompare sempre quando accendo il mio s8.

0 Likes
18 Risposte
Mirko2812
First Poster
Opzioni

Ciao hai risolto?? Io ho lo stesso problema con S9+ da Tim sono passato a Vodafone..

0 Likes
GioviQ
Student
Opzioni

Il supporto tecnico mi ha detto di fare il backup, ripristinare le impostazioni di fabbrica e poi ripristinare il backup.

Vista la lunghezza della procedura ho preferito per adesso tenermi la notifica.

Paperinicka
First Poster
Opzioni
come faccio ad eliminarlo SENZA dover ripristinare le impostazioni predefinite?
0 Likes
Paperinicka
First Poster
Opzioni
non ho cambiato gestore, ma solo numero di telefono
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Paperinicka, benvenuta in Community! 🙂

Sei riuscita a risolvere? L'avviso serve per comunicarti che, avendo modificato SIM o gestore, potrebbe essere necessario ripristinare il dispositivo per applicare i nuovi parametri.

Se non hai intenzione di svolgere il ripristino puoi rimuovere la notifica al riavvio del telefono, ma periodicamente verrà riproposta.

Se hai bisogno di aiuto per effettuare la procedura di backup e ripristino in sicurezza noi siamo a tua disposizione 😉 Ecco due guide che potrebbero esserti utili:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/smart-switch-salvare-i-propri-dati-%C3%A8-sempl...

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-disposit...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_f19UxLG
First Poster
Opzioni

Io sto avendo lo stesso problema su Note 9. Ho fastweb e non ho cambiato ne sim e ne operatore 

0 Likes
LorisFadigati
Explorer
Opzioni
Sei un Grande, problema risolto grazie mille
0 Likes
PrimoContattoAC
Pathfinder
Opzioni

Buona sera

questo difetto mi è capitato anche adesso sul mio s9 e anche dopo l'aggiornamento mi continua a dare quel messaggio ,mi saprebbe dare una mano?

l'applicazione  AutoPreconfig non è presente 

0 Likes
Giuseppe1010
Journeyman
Opzioni
anche a me nn è presente autopreconfigur, come posso risolvere ???
0 Likes