Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti Io ho un Samsung j5 2017 in questo momento con nessuna la foto ne applicazioni Ho 13 gigabyte, 02 occupati su 16 avendone a disposizione 3 circa Ho cercato su internet il mio modello di telefono e ho visto che dice che la memoria interna è ampliabile allora sempre su internet ho ercato di vedere come si facesse ma non l'ho capito .
Quindi vi vorrei chiedere se vuoi lo sapete Grazie
Ciao, il Galaxy J5 2017 ormai è un dispositivo abbastanza vecchioto. Non c'è niente da fare se hai qualche giga meno disponibile anche non avendo app e foto. Ma a causa degli aggiornamenti software che ha ricevuto nel corso degli anni la memoria va sempre a diminuire. L'unica soluzione è comprare una scheda sd esterna per passare le app dalla memoria del telefono alla sd (stessa cosa anche con le foto). Sennò se hai sempre problemi ed è in usabile, ti conviene di comprarti un nuovo dispositivo come ad esempio un Galaxy A51 o A71 che di memoria hanno 64-128 GB.