Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meglio ricarica standard o ricarica wireless su s7?

(Argomento creato il giorno: 12-04-2017 01:51 PM)
17017 Visualizzazioni
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni

Salve,vorrei un'informazione,meglio ricaricare l's7 con ricarica con cavo(standard o rapida) o ricarica wireless(standard o wireless) o alternare,cioè un pò ricarica con cavo e un pò ricarica wireless?grazie mille :smiling-face:

Santo Alioto
0 Likes
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

io possiedo il wireless charger stand e devo dire che uso solo quello... in ricarica standard non rapida.

Dipende da come ti trovi più comodo :smileyhappy:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni

Grazie di avermi risposto,intendo se si usa sempre la ricarica wireless il dispositivo s7 si danneggia?danneggia la batteria?o non ci sono problemi di questo genere?

Santo Alioto
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Non credo, se si usano dispositivi certificati/ufficiali.

Addirittura ho notato che la ricarica wireless è più lenta rispetto a quella con il cavo, quindi subisce tecnicamente meno stress e meno deterioramento nel tempo.

A presto.

0 Likes
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni

Me ne sono accorto anche io che la ricarica wireless è più lenta di quella con cavo,bho,non saprei,grazie mille,per sicurezza vediamo la risposta di un'assistente  samsung,grazie mille ancora :smiling-face:

Santo Alioto
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Milazzo2010,

desidero rassicurarti sul fatto che la ricarica wireless non danneggia assolutamente il dispositivo :smileyhappy:

La scelta dipende esclusivamente da cosa ti risulta più comodo in quel momento o dalla necessità di ricaricare più velocemente.

In quel caso la scelta dovrebbe propendere per la ricarica con il cavo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni

Grazie mille,che intende con"In quel caso la scelta dovrebbe propendere per la ricarica con il cavo"in quale caso?

Santo Alioto
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Nel caso dovessi scegliere di ricaricare più velocemente la scelta dovrebbe ricadere sull'uso del tradizionale cavo.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Milazzo2010,

confermo quanto indicato da danitudi971, ovvero che la scelta del cavo può garantire una ricarica più veloce :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni

Va bene,grazi mille :smiling-face:

Santo Alioto