Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Mancato ritiro del reso per due volte e spedizione che risulta inesistente a DHL

(Argomento creato il giorno: 11-11-2020 11:32 AM)
369 Visualizzazioni
gioo_gio
First Poster
Opzioni

In data 3/11/20 ricevo il samsung galaxy s20 FE 128gb che avevo ordinato. Il giorno dopo, per motivi che non sto qui a spiegarvi, decido di fare il reso del prodotto. Il primo appuntamento per il ritiro mi viene programmato per venerdì 6/11, tuttavia quel giorno non si presenta nessuno. La sera stessa apro una segnalazione contattando il call center samsung e mi viene detto che verrò contattato da dhl per programmare un nuovo ritiro. Dopo 5 giorni, martedì 10/11 ricevo una mail da dhl in cui si dice che il giorno dopo, cioè oggi 11/11, avverrà il ritiro del mio pacco. Chiamo DHL per essere sicuro che il ritiro sia confermato, ma, sorprendentemente, scopro che a loro non risulta nessun ritiro per oggi. Inoltre mi viene detto che samsung dovrebbe fornirmi, in merito al ritiro del pacco, non solo un numero di spedizione, ma anche un numero di prenotazione che non ho mai ricevuto. Non so più cosa fare davanti a questo scarico di responsabilità reciproco tra Samsung e Dhl. Le due settimane dall'apertura del reso ed entro cui dovrei ricevere indietro i miei soldi come saranno rispettate se dopo una settimana ho ancora a casa il prodotto?? Ho scoperto inoltre che come me ci sono molti altri clienti nella stessa situazione. E pensare che volevo acquistare al posto di questo smartphone un altro device samsung... siete riusciti a farmi cambiare idea!

Profondamente deluso da questa mancanza di serietà.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao gioo_gio, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace per il disagio.

Potresti indicarmi il tuo numero d'ordine tramite messaggio privato?

La nostra Community non si occupa di vendite ma di assistenza tecnica, pertanto non possediamo strumenti per verificare direttamente.

Avrò cura, tuttavia, di segnalare l'anomalia agli uffici competenti.

Attendo tue,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao gioo_gio, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace per il disagio.

Potresti indicarmi il tuo numero d'ordine tramite messaggio privato?

La nostra Community non si occupa di vendite ma di assistenza tecnica, pertanto non possediamo strumenti per verificare direttamente.

Avrò cura, tuttavia, di segnalare l'anomalia agli uffici competenti.

Attendo tue,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes