in data 15-12-2018 11:08 AM
Buongiorno.
Ho appena sostituito un Samsung Galaxy A7 - 2018 per problemi con il riconoscimento dell'impronta digitale ed il dispositivo sostitutivo mi sta dando gli stessi problemi... Con il primo ho proceduto ad un ripristino Delle impostazioni di fabbrica ma a nulla e servito; su quello nuovo non ho ancora istallato app ne riempito la memoria eppure il problema permane.
Dalla lettura di altri post, mi sembra di capire che è un problema diffuso sui dispositivi Samsung, anche di alta gamma, come l'S9 plus...
Che cosa posso fare?
Grazie.
in data 15-12-2018 08:36 PM
Ciao,
riesci a dettagliare con precisioni quali sono i problemi che riscontri?
A presto.
in data 16-12-2018 12:29 AM
Ciao.
Più precisamente, quando cerco di sbloccare il Samsung A7, soprattutto dopo che e' rimasto alcune decine di minuti o un'oretta inutilizzato, il sensore di impronte notifica una mancata corrispondenza tra la mia impronta appena utilizzata e quella (la stessa, in realtà) da me già registrata.
Il mancato riconoscimento continua fino a che non sono costretta ad inserire il codice numerico (o la password).
In altri momenti funziona meglio, come se si "scaldasse" la funzionalità del sensore...
Talvolta,raramente,"pulendolo" riesco a farmi riconoscere l'impronta.
In ogni caso, ora ho completamente rinunciato ad usare piu di una impronta: eventualmente,infatti, riconosce solo l'impronta del pollice dx.
Ricordo infine che il dispositivo mi e appena arrivato e gia purtroppo riscontro questi problemi...
Attendo tue, grazie molte per l'interessamento.
Pimpa
in data 31-12-2018 05:29 PM
Ciao purtroppo sto riscontrando da pochi giorni lo stesso problema,e non riesco a risolvere.
Qualcuno ha suggerimenti?
in data 01-01-2019 02:59 AM
Salve,
ho 'sostituito' nuovamente (per la terza volta) il dispositivo (Samsung Galaxy A7), acquistandolo stavolta in un negozio fisico, e purtroppo si e' ripresentato lo stesso problema del riconoscimento delle impronte...
Mio malgrado devo anche aggiungere che non sempre in questo Galaxy funziona a dovere la rotazione del display, soprattutto durante la fruizione di video, e che la batteria si scarica piuttosto rapidamente pur non stressandolo particolarmente.
in data 06-05-2019 11:36 PM
Anche a me da questo pomeriggio. Errore nel riconoscimento delle impronte. Riavviato 10 volte. Niente è cambiato.... ditemi cosa posso fare, ho già avuto problemi con le foto e l effetto pastellato, adesso anche questo problema delle impronte. Per favore ditemi che c è una soluzione.
in data 07-05-2019 10:29 AM
Ciao Lourin95,
potresti effettuare un test del sensore?
Per fare questa operazione, segui questa guida:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 07-05-2019 10:41 AM