Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancanza Air gesture sul mio s6

(Argomento creato il giorno: 26-08-2015 12:08 AM)
2716 Visualizzazioni
Chiricogiuseppe2
First Poster
Opzioni

Buonasera mi scusi se la disturbo ma volevo chiederle perché sul mio galaxy s6 non ho la funzione air gesture?in attesa di un Vr riscontro le auguro una buona serata 

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Chiricogiuseppe, benvenuto nella nostra Community!

Le uniche funzionalità presenti sono quelle indicate sulle impostazioni 'Movimenti e controlli'.
0 Likes
Chiricogiuseppe2
First Poster
Opzioni

Buongiorno Angelo grazie inanzittutto per la risposta;molto probabilmente non sono riuscito ad esprimermi bene.

Il problema che ho riscontrato confrontando il mio device con un'altro (s6 flat) è che sul mio ho la presenza di questi 4 movimenti ovvero:

• chiamata diretta,
  • notifica intelligente,
  • disattiva audio 
  • acquisisci con trascinamento palmo 

Ma mancerebbero all'elenco e quindi sul mio device:

• Air Browse
  • Scorrimento intelligente (per sfogliare pagine web inclinando la testa)

com'è possibile?

in attesa di una risposta porgo distinti saluti Giuseppe

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Giuseppe,

ho eseguito una verifica su un nostro S6 Flat e le voci Air Browse e Scorrimento intelligente non sono presenti.

Puoi indicarci versione Android, versione banda base ed eventualmente codice IMEI tramite messaggio privato per verificare le caratteristiche del dispositivo su cui le hai trovate?
0 Likes
CarloV1
First Poster
Opzioni
Mi scusi io ho un Samsung s6 e anche sul mio non è presente air gesture
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao CarloV e Giuseppe,

vi comunico che su Galaxy S6, a seguito dell'ultimo aggiornamento a Android Marshmallow, le funzioni Air Gesture sono state inserite sulla sezione delle impostazioni nominata 'Funzioni avanzate'.

Tale sezione mostra le seguenti funzioni:

Screenshot_20160722-115954.jpg

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
CarloV1
First Poster
Opzioni
Ti ringrazio, volevo chiederti una cosa.
Ho acquistato una s-view cover originale Samsung ma non funziona, non ho nessuna notifica o visualizzazione diversa quando chiudo lo sportellino.
Bisogna abilitare qualche voce?
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao CarloV,

il menù della S-View Flip Cover può essere visualizzato solo se tale accessorio viene correttamente rilevato dal telefono.

Ti confermo che non è presente alcuna voce da attivare per far si che il tuo S6 rilevi la S-View.

Qualora possibile, sarebbe utile testare la cover con un dispositivo identico, magari presso il venditore, oppure verificare se il tuo S6 presenta qualche problema software provandolo in modalità provvisoria o dopo un backup e ripristino.

Ti ricordo che la garanzia di tale accessorio viene gestita direttamente dal venditore.

Facci sapere!
Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes