in data 21-01-2019 10:13 PM
Oggi improvvisamente l'audio del mio j5 2017 funziona malissimo. Praticamente gracchia forte ed è incomprensibile qualunque suono o voce. Naturalmente continua a funzionare bene con l'auricolare. Mi dite un centro di riparazione? Il mio cap è 10143. Avendolo preso ad aprile 2018 secondo voi è una riparazione coperta dalla garanzia?
22-01-2019 09:32 AM - modificato 22-01-2019 09:33 AM
Ciao Maurizio2067, benvenuto nella nostra Community,
se l'audio gracchia ma ciò non accade con gli auricolari, potrebbe esserci un problema hardware sulla capsula auricolare.
In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:
QUI troverai una guida utile ad individuare i centri della tua zona e a verificare i servizi che offre ogni centro.
Prima di consegnare il telefono presso un nostro centro assistenza, ti consiglio di effettuare un backup, poichè il dispositivo sarà riportato alle condizioni di fabbrica dai sistemi in uso presso il centro.
Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.
In questo modo, potrai ripristinare il backup dopo aver ritirato il telefono dal centro assistenza e non perderai alcun dato.
Resto a disposizione!
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.