in data 09-10-2017 02:44 AM
Salve a tutti.
Meno di un mese fa ho acquistato un Samsung Galaxy J7 presso un centro TIM nelle vicinanze. Tutto bene fino a ieri, quando una macchiolina viola è saltata fuori dal nulla, all'altezza del tasto di sblocco. Non è mai caduto e non è mai entrato in contatto con acqua o qualsivoglia liquido. La macchia ha iniziato a crescere esponenzialmente, quindi ho deciso di spegnerlo tutta la notte, ma stamattina appena riacceso, praticamente lo schermo era quasi del tutto ricoperto da queste macchie viola e nere. Sapete come posso risolvere la situazione? Grazie in anticipo!
in data 09-10-2017 06:58 AM
in data 03-04-2018 01:19 PM
Anche a me è comparsa una macchia viola sul lato dx, che sta crescendo (cellulare j7 2017 di un mese).
Cellulare nuovo e immacolato esteticamente a parte la macchia.
Siccome ho letto parecchi casi simili in cui l'assistenza NON ha riparato il danno in garanzia dando la "colpa" al cliente anche nei casi in cui non ci sono segni o graffi (cosa per me assurda e inaccettabile) vorrei sapere se sia il caso di portarlo all'assistenza o andare direttamente da un avvocato e fare scrivere a lui per evitare di perder tempo visti i precedenti letti.
Ciao!
in data 03-04-2018 02:53 PM
Ciao naddeomax, Benvenuto sulla Community Samsung!
Desidero rassicurarti sul fatto che se il dispositivo rientra nei 24 mesi di garanzia e non presenta danni da urto, caduta e schiacciamento, o eventuali manomissioni (sia hardware che software), la riparazione viene effettuata gratuitamente, e dunque in regime di garanzia.
Sarà dunque il centro a periziare lo smartphone e stabilire, sulla base di quanto emerge, le modalità di assistenza opportune.
Posso dunque suggerirti di fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato: siamo a disposizione per comunicarti quello più vicino alla tua zona.
Qualora dovessero sorgere eventuali difficoltà, potrai comunicarcelo e saremo lieti di effettuare tutte le verifiche del caso.
Facci sapere
Ciao
in data 13-04-2018 01:53 PM
Anche il mio stessa cosa.. tre settimane di vita.. mai caduto.. macchia viola a destra all'altezza dei tasti laterali.. proverò a portarlo in garanzia
in data 13-04-2018 03:35 PM
Ciao Benedicta, Benvenuta sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo 😞
In questo caso sarà opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato Samsung per una perizia sul dispositivo: se quest'ultimo presenta unicamente delle macchie e non è interessato da danni fisici o manomissioni, verrà riparato in regime di garanzia
Se desideri indica pure il tuo C.A.P., possiamo suggerirti il centro più vicino.
Facci sapere!
Ciao
in data 26-04-2018 08:43 PM
Stesso problema,ho la garanzia ma non so dove rivolgermi.
Città:Roma
Cap:00139
in data 27-04-2018 03:01 PM
Ciao Mahin1, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono spiacente per quanto stai riscontrando 😞
Ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza di zona.
Di seguito indico il centro più vicino a te:
CC SERVICE SRL
VIA CASSIA, 629
ROMA - 00189 - RM
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 30-04-2018 03:27 PM
Salve io ho un galaxy j7 aziendale da pochi mesi stesso problema macchia verde viola sul lato sx aktezza tasti. Mai caduto a chi mi rivolgo provincia di teramo cap 64023. Grazie
in data 02-05-2018 10:27 AM
Ciao Kartadazucchero, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che in questo caso sarà necessario fare riferimento ai nostri tecnici qualificati per una perizia tecnica sul dispositivo
Nella tua zona potrai fare riferimento al seguente centro autorizzato:
GREEN CORNER TELECOMMUNICATIONS SRL
VIA NAZIONALE, SS16
PINETO - 64025 - TE
Rimaniamo a disposizione!
Ciao