in data 31-08-2019 03:52 PM
Oggi ho notato la comparsa di macchie viola nella parte bassa a destra di un Samsung Galaxy a5 2017.Premetto che il telefono diverse settimane fa ha subito un urto vicino al tasto,sempre in basso a destra.Ho notato oggi questa macchia ,e non so neppure se c'era già.Adesso qualcuno può consigliarmi cosa fare?Cambiare il vetro è un'opzione o posso fare altro?
in data 02-09-2019 10:57 AM
Ciao Carmy04, ti do il benvenuto nella Communty Samsung!
Considerando che la natura del fenomeno è di carattere hardware, ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale sul dispositivo.
In fase di verifica verrà stabilità la causa del fenomeno il quale, presumibilmente, è collegato all'urto subito dal device.
Ad ogni modo solo in seguito alla perizia sarà possibile capire la modalità di intervento più adeguata.
Ti informo, infine, che se il dispositivo dovesse risultare fuori garanzia verrà emesso un preventivo per la riparazione e la stessa verrà effettuata solo a tua discrezione.
Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 07-09-2019 05:43 PM
Buongiorno,
io invece ho acquistato un samsung A50 da 4 mesi e senza che ci siano mai stati urti o danneggiamenti o infiltrazioni di liquidi da due giorni all'improvviso e' comparsa una macchia viola sullo schermo che si sta sempre piu ingrandendo...
Ovviamente il problema mi preoccupa molto e superato il week-end ( durante il quale il centro e' chiuso) mi recherò subito al centro assistenza....sperando che il problema sia risolvibile e soprattutto rientri in garanzia visto che ho sempre trattato il mio cellulare con meticolosa attenzione ....
Premetto che sono un appassionato di prodotti Samsung (ne possiedo molti,dalla tv al computer...passando per smartwatch ed elettrodomestici vari) e mi sono sempre trovato benissimo,e l'acquisto del cellulare mi aveva entusiasmato perchè ho scoperto davvero un bel telefono...ma sinceramente adesso sono un po in ansia fino a che non si risolve il problema...sperando che sia una cosa rapida(con il telefono ci lavoro)e "indolore" a livello economico.
Saluti Fabio.